Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Novembre 2013: Baci e nutella per Aldo e Stefania

Baci e nutella per Aldo e StefaniaOggi, Giovedì 7 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Si apre la puntata con Tina che ha portato con sé delle riviste, dice che le leggerà quando parlerà “il suo amico Aldo”; si entra nel vivo con Anna che doveva uscire con Paky ma poi ci ha ripensato, sostituendolo con Marco. Il primo è evidentemente dispiaciuto e chiede spiegazioni, Marco ovviamente è di tutt’altro umore e si accinge a seguire la sua esterna con Anna: lei va a trovarlo a Carpi nel ristorante dove lavora, portandoselo via per l’esterna; Marco è contento della sorpresa e una volta da solo con lei iniziano a chiacchierare, tra sorrisi e sbaciucchiamenti; lui le dice che se la porterebbe a casa seduta stante e le racconta di lavorare dall’età di 16 anni e di essere completamente autonomo: - faccio la lavatrice, stiro, cucino…- e lei: – potremmo andare d’accordo…- . In studio Emanuele non nasconde il suo fastidio: - a me le sorprese mai eh? –; va quindi in onda la loro esterna: incontro in una casetta su un albero, dove lui la sottopone al vecchio gioco di indovinare, bendati, i vari sapori; quindi i due si rilassano abbracciati al sole e il corteggiatore infine le regala un libro. Si torna in studio dove Marco dice di aver visto qualcosa che non ha gradito e, grazie al replay, ha modo di accertare che Emanuele, ad un certo punto, ha “rubato” ad Anna un bacio sulle labbra; la tronista lo consolerà andando a ballare con lui.

Dopo il ballo sono di nuovo scintille tra Aldo e Tina, con la rivista in mano: il primo commenta: – ma sa anche leggere? O guarda le figure…- e Tina: – preferisci un destro o un sinistro? Guarda che oggi mi ci trovi! Maria ma quando la sceglierà una di queste fessacchiotte? – .

Via all’esterna tra Aldo e Stefania: lei lo accoglie a casa sua e lo fa mettere comodo, sul divano, dove inizia una chiacchierata incentrata sulle rivali, poi si dedicano ai dolciumi, un po’ mangiati e un po’ spalmati in faccia, come la nutella sulle labbra di lei che Aldo le toglie con...

cura, corrisposto, a suon di baci. In studio interviene Alessia che prende a discutere con Stefania di certe frasi su facebook, lasciando comunque intendere che con Aldo è arrivata al capolinea, come testimonia la loro esterna: lui arriva nella casa chiamandola principessa, inizia la discussione nella quale entrambi si accusano di aver fatto poco e niente per l’altro, anzi forse si: Alessia dice che con il suo comportamento Aldo l’ha “spinta” in direzione di Tommaso; quest’ultimo sembra non aver gradito quanto visto e afferma di voler eliminare Alessia; la ragazza non glielo fa ripetere due volte e lascia lo studio; Maria fa mandare in onda l’incontro dei due alla fine della puntata scorsa, quando Alessia si reca da Tommaso per parlare di quanto successo con Aldo e per chiedergli scusa, ammettendo di aver sbagliato nei suoi confronti, asciugandosi le lacrime…

Si parla di Flavia, invitata a sorpresa in esterna da Aldo; le immagini ci mostrano la ragazza arrivare, piuttosto perplessa, in un campo di beach volley, dove lui la attende, ma si torna subito in studio dove Tommaso afferma perentorio: - Flavia farà la stessa fine di Alessia! – e lei: – non vuoi neanche vedere come va a finire? Ok me ne vado subito! – la ragazza si allontana e poi rientra: - io non ho fatto niente di male! Chiedevo spiegazioni! – Tommaso: - dovevi salutarlo e andartene, io cerco quel tipo di donna lì! Ciao! -. Tommaso medita vendetta: - credo che porterò in esterna Stefania…- Aldo: - così sta diventando una sfida! – i due prendono a discutere, quindi riparte l’esterna interrotta, nella quale in effetti Flavia ribadisce di essersi dichiarata per Tommaso e poco dopo, stranita, se ne va. In studio Flavia rientra, ribadisce e completa il concetto, ma Tommaso appare irremovibile. A stemperare la tensione arrivano diverse ragazze nuove per Aldo e Tommaso, più un corteggiatore per Anna; ma solo Irene, viene invitata a restare dai due, così come Salvatore, apprezzato da Anna. Via alle scelte per le esterne: Tommaso dà seguito ai suoi intenti e porta Stefania, più Tania e Manila; Aldo invita Stefania e la nuova Irene riservandosi di decidere sulla terza ragazza; Anna elimina Luca, Leonardo e Mirko ed esce con Marco, Emanuele e Salvatore, auspicando, dice, l’arrivo di nuovi corteggiatori…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 21 settembre 2012: Tania e Manolo, una relazione tempestosa
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Eugenio mette a confronto Laura ed Elena
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Francesco e Teresanna al bivio
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2014: Silvano e Colomba "in simbiosi"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273