Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Novembre 2013

Trono ClassicoOggi, Giovedì 7 Novembre 2013, andrà in onda l’attesissima puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… con le esterne dei tre tronisti Aldo e Tommaso e Anna!

Anna ha annullato l’esterna con Paky e ha deciso di sostituirla con una insieme a Marco; quindi lei lo raggiunge a Carpi sul posto di lavoro e il ragazzo non nasconde la sua contentezza, mentre Emanuele chiede quando avrà una sorpresa anche lui che è stufo di vedere lei che abbraccia tutti. L’esterna di Emanuele e Anna avviene su una casa in cima ad un albero ed è assai affettuosa; Marco chiede di rivedere le immagini e il sospetto di un bacio trova conferma – è rubato – dice Maria… poi Anna sceglie di ballare con Marco.

Tommaso in esterna con Manila, lei parla molto delle rivali Alessia e Flavia facendone l’imitazione e considerandole poco motivate....

Poi un commento feroce di Aldo che dice – sai anche leggere – a Tina, provoca la sua immediata reazione.

Tra Aldo e Stefania scatta il primo bacio della trasmissione, non prima di avere commentato il comportamento da “diva” di Alessia che non accetta in silenzio le critiche e accenna a qualcosa letto sulla pagina facebook della rivale…

Un incontro fra Alessia e Aldo non è proprio tranquillo, lei lo rimprovera di averla allontanata e così lei” si guarda intorno”, Tommaso non ci pensa un minuto e decide di eliminarla!

Flavia, dopo un’esterna con Tommaso, ne fa subito un ‘altra con AldoTommaso le bisbiglia qualcosa, Maria se ne accorge e gli chiede cosa abbia detto e lui non esita – lei fa la stessa fine di Alessia – e anche Flavia lascia lo studio…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne del 13 marzo 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Maggio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273