Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Novembre 2013: Bruna vince!

trono overOggi, Mercoledì 6 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Via alla finalissima della sfilata femminile sul tema “La corsa di cavalli Royal Ascot”, noto e importante appuntamento sportivo e mondano d’oltremanica. La prima concorrente è Maria Luisa che si reca da Anahi che la mette al corrente delle rigide regole di look alle quali ogni lady inglese deve attenersi per essere ammessa all’evento, pena l’esclusione. Maria Luisa quindi sfila in elegante abito, un po’ alla Lady D., con lunghe piume sul capo, raccogliendo buoni voti ma secondo Tina con quelle penne in testa sembra una fagiana imbizzarrita, Giuliano e Franco le danno una striminzita sufficienza e Maria Luisa reagisce polemicamente, Franco dal canto suo afferma con ostentata sicurezza che il nero è bandito dalla Royal Ascot e la cosa scatena un dibattito: Tina ad esempio, osserva che la regina veste sempre con colori sgargianti, Gianni trova Maria Luisa elegantissima, quest’ultima dice di non calcolare i suoi detrattori, Barbara contesta questo atteggiamento.

Si procede: Teresa va da Anahi e più tardi sfila in abito un po’ anni 60 nero e azzurro con righe bianche, ottenendo voti nella media, ma Maria, mostrando una foto su un cellulare ha qualcosa da dire a Franco: - ecco qui una signora vestita di nero al Royal Ascot…e non l’hanno buttata fuori…- . Rossella va da Anahi e sfila in abito lungo bianco, scialle bordeaux e l’immancabile cappello, in questo caso floreale con veletta; per lei voti alti ma anche il 7 di Samuel che induce Barbara a chiedergliene il motivo e allora, siccome “da cosa nasce cosa”, parte una vivace polemica tra Elga e Franco e tra Samuel e Barbara, a completare l’opera si inserisce anche Guido che dà del falso a Franco…

Bruna va da Anahi e sembra aver seppellito l’ascia di guerra nei suoi confronti, Anahi però non le fa sconti: – via subito quella coda di cavallo! È troppo giovanile e poi lei è alta e magra! – Bruna poi sfila in giacca fucsia, gonna nera ed...

estroso cappello “d’ordinanza”, raccogliendo voti molto alti; quindi Gianni, intento a “smanettare” su un Ipad, si rivolge polemicamente a Franco affermando che il “dresscode” della manifestazione in questione non dice affatto che il nero è out; la stessa Maria non è tenera con Franco, dicendo che ha fatto una brutta figura e ha messo in dubbio il lavoro di Anahi; Barbara accorre in suo aiuto, affermando comunque che guardando le foto della manifestazione ha visto moltissimi vestiti sgargianti…

Rosa va da Anahi con la sua nuova acconciatura, quindi sfila in giacca bianca, pantaloni neri e, ovviamente, cappellino con piume e velette, ottenendo buoni voti. Gianni ritorna sul 6 dato da Giuliano a Maria Luisa in apertura di sfilata e la cosa dà il via a un lungo siparietto tra Antonio e Giuliano: Antonio lo accusa di “manipolare e pilotare” i voti delle sfilate e aggiunge che ha in mano anche le prove di ciò sul suo telefonino, Giuliano minaccia denunce, Maria, piuttosto divertita, rassicura Antonio: – se ti denuncia l’avvocato te lo pago io! – poi si rivolge a Giuliano: – non mi fate scoprire che vi siete messi d’accordo per i voti! – Giuliano tentenna: – era l’anno scorso…non ricordo…- Maria: - se è vero ti depenno dalle sfilate e ti tolgo la paletta, quindi ti conviene dirlo subito…- Giuliano: – e va bene…mi sono messo d’accordo…ma non ricordo con chi! – Antonio rientra col cellulare e mette l’auricolare a Gianni, Tina commenta: – signore attente, Antonio registra tutto, è un infame! – Si scopre che la telefonata in questione era con Erika, che Giuliano aveva ben istruito sul come comportarsi con i voti; Maria si rivolge a quest’ultimo: – per ora hai ancora la paletta, ma la prossima volta facciamo venire Erika a raccontare – ; ma ecco intervenire Barbara: – visto che siamo a questo punto sapete cosa mi ha detto Antonio tempo fa? Di cercare di farmi amici Gianni e Tina con dei regalini! – Tina comunque non fa mistero di apprezzare molto i souvenir gastronomici dalle varie regioni d’Italia, poi si proclama la vincitrice della sfilata che è Bruna!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 settembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 ottobre 2012: Ritorna la gara di ballo!
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 dicembre 2012: "Santo di nome ma non di fatto!"
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2015: Un tronista in più

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273