Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Novembre 2013: Paura d’amare

trono overOggi, Martedì 5 Novembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si continua da dove rimasti ieri, ovvero dal confronto tra Paolo D. e Gemma: quest’ultima dice di aver avuto l’impressione che lui non volesse da lei solo una semplice amicizia, avendolo visto “partecipativo”, ma Paolo ancora una volta ribadisce che Gemma non gli piace fisicamente e a rafforzare il concetto interviene anche Maria che spiega a Gemma che probabilmente la “partecipazione” di Paolo è solo buona educazione; tuttavia Gemma non sembra del tutto convinta e chiama a testimoniare anche Rossella sul fatto che, in studio, Paolo guardava spesso nella sua direzione…; a questo proposito interviene Tina: - ma se portava gli occhiali scuri per via dei problemi agli occhi! – ; insomma sembra che Gemma faccia fatica ad accettare l’evidenza e insiste affermando che c’è “un Paolo pubblico e uno privato” che a questo punto quest’ultimo esclama: – allora guarda! Non sentiamoci più! – ; la stessa Maria si “scalda” nei confronti di Gemma che sembra non voler sentire ciò che Paolo va ripetendo.

Ancora un Paolo al centro dello studio insieme a Silvia, i due si stavano frequentando con grande, reciproco, trasporto; ma (per lei) c’è un però: sembra che Paolo sia ancora “sotto botta” per il suo rapporto finito da poco, tanto è vero che ne parla spesso, anche in sua compagnia: - io penso che lui non sia ancora pronto per una storia…- afferma Silvia che aggiunge – a questo punto se lui non si libera da certi fardelli io preferisco tutelarmi e fermarmi, perché di lui potrei anche innamorarmi – Paolo accusa il colpo, dice di non essere d’accordo e di non essere venuto qui per giocare; Silvia afferma che non vuole sentirsi “un mezzo” per dimenticare un’altra donna, lui parla di “sua sensazione”, ma Maria solidarizza con Silvia dicendo di capirla; ancora Paolo smentisce che lui sia venuto qui per fare un dispetto alla sua ex, sta di fatto che Silvia dà lo stop e lui prende atto, dicendosi a dir poco perplesso: - posso sentirti comunque? – Silvia: – si certo, non chiudo la porta – ; quindi via a un...

ballo, ma non per i due che si trattengono a parlare su invito di lui…

Si passa alle sfilate con le sfide femminili: la prima della serie è quella lanciata da Rossella a Elisabetta sul tema “Se fossi una teenager”; un tema che Rossella ritiene molto più congeniale a lei. Rossella fa da sola e Anahi commenta perplessa la sua scelta, quindi sfila con baschetto, zainetto e shorts scozzesi e ottiene l’applauso della giuria maschile che Tina commenta così: – quello della teenager è il genere al quale ambiscono…- . Anche Elisabetta fa da sola, ispirandosi al tempo delle mele… ma Anahi boccia anche la sua scelta. Elisabetta sfila con gonnellina bianca corta e felpa con cappuccio ma la giuria assegna la vittoria a Rossella.

Elga ha sfidato Bruna sul tema “Country party”, ritenendo di essere più “montanara” rispetto a Bruna “più cittadina”; Elga nella dichiarazione di sfida non fa mancare i riferimenti a Rossella e alle sue “pecche intellettive”, dicendo di preferire la sfida con la più elegante Bruna. Anahi mette a disposizione delle due sfidanti il guardaroba in dotazione e poi commenta la scelta di Elga “carina e fresca per una festicciola di campagna”. Elga sfila in vestitino bianco a fiori ma subito dopo interviene Rossella accusandola di parlare sempre di lei: - e poi non hai sfidato me perché sai che perdi!Bruna sceglie tra gli abiti proposti da Anahi la quale, esaminando poi la sua scelta, ritiene che abbia fatto un ottimo lavoro. Bruna sfila con golf dolce vita rosso e giacca scura a righine viola e pantaloni, portandosi a casa la vittoria e il plauso di Tina e Gianni.

Rosa ha sfidato Gemma sul tema “Una mia passione” sperando nella giuria maschile visto che la sua passione è la danza del ventre. Rosa sfila in vestito dorato damascato ma castigato, senza ventre in evidenza, accennando a movenze orientaleggianti e Tina commenta: – se questa è la danza del ventre io sono la reincarnazione di Marylin Monroe…-. La passione di Gemma è invece la cucina e poco dopo sfila in passerella con tipico cappello da cuoca e grembiule bianco e rosa con la scritta Gemma, ma la sua mise non convince la giuria maschile che assegna la vittoria a Rosa…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Over Anticipazioni – Registrazione del 7/10/2012: Gianluca e Vincenzo già fidanzati?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Maggio 2014: Guido e Anna T. vincono la sfilata finale

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273