Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 31/10/13: Nervi tesi in studio

trono classicoGiovedì 31 ottobre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Tina, vestita da “siciliana d’onore” accoglie il “picciotto” Aldo che porta una nuova filastrocca!
Entrano i ragazzi andati in esterna con Anna.
Marco la porta nel quartiere dove vive, le parla della separazione dei genitori e delle difficoltà della sua vita poi, l’ipotesi che lei possa aver baciato un rivale, lo preoccupa e lo turba. Segue l’esterna con Marco, per lui la tronista ha preparato una giaciglio di morbidi cuscini davanti a un camino, vuole che Marco perda un po’ la sua timidezza, i due si scambiano tenerezze varie. Emanuele non gradisce quanto visto e non capisce dove Anna voglia arrivare, poi dice a Marco, che non ha baciato la ragazza, – dormivi e non hai saputo cogliere l’attimo-  Marco replica che il bacio per lui ha importanza. Anna balla con Salvatore.

Nella precedente registrazione Aldo in esterna aveva baciato Stefania e Tommaso aveva eliminato Alessia e Flavia, Aldo le conferma entrambe e oggi rientra Alessia con la quale ha fatto un’esterna; al...

mare di sera fra coperte e piumoni i due “familiarizzano”, Tommaso si complimenta ironicamente con loro.

Erika commenta negativamente Alessia e Manila sottolinea la sua scarsa credibilità perché, a seconda della situazione, tenta di recuperare prima Tommaso e poi va in esterna con Aldo e lo abbraccia romanticamente, la ragazza è in evidente difficoltà.

Un’esterna coinvolgente quella tra Irene e Aldo, la ragazza è sicura di sé e non esprime pareri positivi su Alessia, il tronista apprezza il suo modo di essere. In studio non finisce la contestazione ad Alessia da parte delle altre ragazze, mentre  Nicole l’accusa di divismo;  anche Aldo, dopo aver visto l’esterna fatta con Tommaso, così uguale alla loro, decide di tenerla  ma soprattutto per capire se è vera…

Dopo l’eliminazione della scorsa registrazione da parte di Tommaso (vedi anticipazioni del 25/10) Flavia va in camerino da lui per chiarire ma la sua iniziativa  non ha il  successo che sperava, così lei si allontana mandandolo a quel paese ma oggi Flavia è in studio e Tommaso decide che deve rimanere.

Una nuova ragazza arriva per i due tronisti, Livia mentre Stefania è solo per Tommaso che però non la trattiene.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 2/10/12: L'indecisione di Nicola stanca qualcuno...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 26/9/2013: Il primo bacio...
Anticipazioni Trono Over - Registrazione del 11/9/14: Elisabetta e Luigi fidanzati!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Dicembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273