Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Ottobre 2013: Acque agitate per i tronisti

trono classicoOggi, Giovedì 31 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Maria mette subito in allerta Tina perchè Aldo ha preparato un filmato che la riguarda, parte l’rvm su una signora mai ripresa in viso con le fattezze dell’opinionista mentre balla l’aerobica in una palestra, inoltre Aldo ha coniato una filastrocca in rima che la riguarda, nella quale, tra le rime, emergono le parole “gallina e “ottusa” ; lei si risente e si rivolge anche ai genitori del ragazzo che, secondo lei, avrebbero allevato uno “sfrontato” che si prende il lusso di prendere in giro una persona più grande di lui, poi gli dà del “montato” e lo ritiene uno “dei peggiori tronisti” di “Uomini e Donne”.

Dopo il vivace battibecco si comincia da Anna e si riparte da un rvm riassuntivo della scorsa settimana in cui Camillo parlava in esterna di Emanuele e in studio Emanuele gli dava del “pagliaccio” e lo chiamava “Principe Camillo”, a seguire va in onda l’esterna di Anna con Emanuele nella quale il corteggiatore, mostrandosi dispiaciuto, le dice riferendosi a ciò che Anna aveva detto di lui a Camillo, che se gli avesse dato “una pugnalata” le avrebbe fatto meno male. Emanuele quasi in lacrime le dice che non pensava di poter provare ciò che sta provando ora. Anna si mostra comprensiva e lui le rivela di avere a casa una foto che la raffigura sul suo cuscino.

Si prosegue con l’esterna di Camillo, in cui il corteggiatore chiede alla tronista come mai sia ben disposta verso Emanuele il quale, secondo lui, attacca senza cognizione di causa, e soprattutto sminuisce il lavoro altrui riferendosi a ciò che Emanuele aveva detto la scorsa puntata circa il lavoro di cameriere di Marco. Poi consegna ad Anna un regalo, si tratta di un cuore con raffigurate le foto di lui e Anna in versione Extralarge. In studio Emanuele ritorna sull’accusa di prima, dice che la cosa è stata fraintesa, non voleva sminuire il lavoro di Marco e attacca Camillo che secondo lui gli getta fango addosso per fare colpo su Anna. A quel punto Camillo si irrita, si chiede nuovamente come mai la tronista si interessi ad uno come lui che “non vale niente” ed Emanuele gli risponde che dà troppa importanza a se stesso e che sa solo chiacchierare, ma Anna si innervosisce e rimprovera Camillo per aver detto ad Emanuele che non vale niente.

Maria manda l’esterna di Marco, il ragazzo porta ad Anna le lasagne che ha cucinato per lei e la ringrazia di averlo difeso dalla critica di Emanuele che secondo lui è stato un “cafone”; aggiunge che avrebbe voluto difendersi, ma ha preferito contare fino a dieci e non replicare e si dice dispiaciuto perchè Anna non lo ha richiamato in esterna mentre ha di nuovo chiamato Emanuele. Lei lo vede troppo timido e lo esorta ad aprirsi, lui dice di avere anche un carattere dolce e, tra un’imboccata di lasagna e l’altra, i due si abbracciano.

Si passa poi ad Aldo, va in onda la sua esterna con Stefania in riva al mare mentre giocano all’ “Allegro Chirurgo” con tanto di penitenza per gli errori commessi. Aldo fa suonare il naso del paziente del gioco e Stefania gli comunica la sua punizione: dovrà portarla in braccio in acqua vestito a piedi scalzi. I due restano lì per qualche minuto, ma poi Aldo perde l’equilibrio, cade e si bagna tutto danneggiando anche il microfono che...

indossa. Poi Stefania gli assegna la seconda penitenza, gli darà  un morso e lui se lo fa fare a destra delle labbra, poi tocca a lui proporre e le morsica il collo. Il filmato prosegue poi con Stefania che chiede ad Aldo come mai porti fuori Alessia che lei giudica una ragazza con poco carattere, Aldo risponde e nel frattempo i due si scambiano affettuosi bacetti sul naso, ma poi lei lo bacia là dove l’aveva morso in precedenza… Maria nota che Alessia ha una faccia perplessa, lei chiede spiegazioni ad Aldo del suo comportamento con Stefania ma quest’ultimo rivela di aver ricevuto una telefonata da un ragazzo che conosce che lo avvisava che il venerdi sera Alessia si trovava in atteggiamenti affettuosi con un ragazzo in un locale. Alessia non nega di essere stata in quel locale e ribadisce che era stato proprio l’amico  di Aldo che l’aveva avvisata che avrebbe chiamato il tronista mostrandogli il cellulare con la sua foto minacciandola di rivedersi in puntata. Aldo ammette di essersi “indiavolato” non appena ha saputo la notizia, ma poi riflettendo ha pensato che se fosse stata fidanzata, “povero ragazzo”. Tina torna a beccare il tronista, intanto Alessia cerca di spiegare la proprio posizione ad Aldo ma lui non reagisce più di tanto. Tina interviene nuovamente e gli chiede che cosa stia cercando e lui ribatte che sta cercando una fidanzata ma senza che nessuno gli “rompa i …” Alessia riprende a spiegare, Aldo per ascoltarla meglio avvicina il trono alla sua sedia e i due iniziano a parlare, la cosa infastidisce non poco Tommaso che dice a Maria di non mandare la sua esterna con Alessia perchè non la vuole vedere. L’esterna parte lo stesso, Alessia riceve da Tommaso un pacchetto e un biglietto che riporta la dicitura “per la principessa”, all’interno del pacchetto c’è il vestito che la corteggiatrice dovrà indossare per la serata. Maria blocca l’esterna perchè nel frattempo Tommaso è uscito dallo studio subito seguito da Alessia dietro le quinte che gli chiede spiegazioni. Alessia dice a Tommaso che deve conoscerla per quella che è mentre Tania la invita a rientrare perchè tanto si è capito che lei è interessata ad Aldo. Riparte l’esterna nella quale Alessia parla di Flavia accusandola di non esporsi abbastanzata poi, abbracciata a Tommaso su un divanetto è contenta di star conoscendo un Tommaso diverso rispetto alle prime puntate. Al termine Aldo dice di aspettarsi almeno un bacio visto quanto aveva fatto prima Tommaso anche perchè, aggiunge, quello che ha detto Alessia nell’esterna, lo avrebbe detto pure a lui.

A seguire si torna a parlare di Flavia, parte l’esterna di lei con Tommaso che la va a trovare e le chiede quale sia il suo disagio a stare in studio, la ragazza gli spiega che non si trova bene forse per mancanza di carattere, cosa che non piace al tronista. La corteggiatrice aggiunge che ha deciso di andare via, scoppia in lacrime e Tommaso le chiede se il motivo sia perchè è fidanzata fuori, lei dice di no, lui la abbraccia le mette in testa il suo cappellino dicendole di riportarlo la prossima volta che si vedranno. Flavia dice che non ha capito bene la situazione ma poi entra in studio accolta da Tommaso e spiega che nei giorni successivi all’esterna pensava di essersi liberata di un peso ma non ci è riuscita, ha continuato a guardare il cappellino regalatole da Tommaso e ha preso una decisione: resterà nel programma perchè vuole viversela bene cercando il più possibile di essere se stessa.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Maggio 2013: Guido e Barbara al capolinea
Anna e Emanuele... e il loro primo S.Valentino
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Giugno 2014: Marisa tradisce Armando
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273