Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 31 Ottobre 2013

trono-classicoOggi, Giovedì 31 Ottobre 2013, andrà in onda l’attesissima puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… con le esterne dei tre tronisti Aldo e Tommaso e Anna!

Si parte da un RVM della scorsa settimana in cui Anna nell’esterna con Camillo diceva di trovarsi bene con lui nonostante tutti la vedessero già insieme ad Emanuele. Segue il post puntata in cui Emanuele va dalla tronista mostrandosi dispiaciuto per quanto detto. Si continua con l’esterna di Anna con Camillo in cui quest’ultimo si dice dubbioso sull’atteggiamento della tronista nei confronti di Emanuele il quale, secondo lui, aveva sminuito il lavoro di cameriere di Marco. Al termine Emanuele spiega che non è così, ma Camillo non credendo alla sua difesa, lo attacca dicendogli che “non vale niente”, frase che fa indispettire Anna.

Aldo in esterna al mare con Stefania, dopo un bagno vestiti, i due parlano sdraiati lasciandosi andare a delle effusioni che...

provocano la reazione di Alessia. Aldo rivela di aver ricevuto una telefonata da parte di un amico in cui gli veniva raccontato che Alessia era stata vista in atteggiamenti provocanti la sera prima in un locale, Alessia tenta di fare luce su quanto accaduto, ma contemporaneamente Tommaso, irritato da questa cosa, chiede di non vedere la sua esterna con lei. Maria la manda in onda ugualmente e nel frattempo Tommaso esce dallo studio seguito da Alessia. La conduttrice interrompe l’esterna e mostra i due che cercano di chiarirsi dietro le quinte.

Si ritorna a parlare di Flavia, nel post puntata Tommaso la va a trovare in camerino e lei rivela di aver dubbi sul suo prosieguo nel programma; Maria oggi la chiama in studio e lei spiega che ha deciso di volersi vivere questa avventura…

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Maggio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Novembre 2013: Feeling che vieni, feeling che vai
Anna Munafò: “Emanuele non si è comportato bene, ma io sono una signora!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273