Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Ottobre 2013: Barbara rimane

trono overOggi, Mercoledì 30 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si riparte da dove rimasti ieri, ovvero alle liti tra Guido e Barbara, tra Franco e Guido e tra Barbara ed Elga, dopo la dichiarazione della prima che affermava che Elga aveva “messo le mani addosso” a Daniela, un fatto che le era stato raccontato da qualcuno…; Maria insiste perché Barbara faccia il nome di chi le ha detto ciò, lei resiste e alla fine fa il nome di Giuliano; quest’ultimo prima dice che a lui è stato detto da Bruna, che precisa di non aver mai parlato di “mani addosso” ma solo di scontro verbale, poi si allinea alle parole di Bruna, confermandole; a questo punto si cerca di capire se anche tra Franco e Guido ci siano stati contatti fisici, come da racconto dello stesso Giuliano e Franco in effetti parla di uno “spintone” da parte di Guido; Maria chiede a Barbara se abbia davvero intenzione di andarsene e a Franco se abbia intenzione di seguirla, lui dice di si e Maria loda la sua intenzione “da gentiluomo”, mentre invece rimbrotta Barbara: – devi smetterla di stare a sentire tutti! Antonio commenta: – non te ne andare! La gente si annoia senza di te! – ; si cerca anche di capire perché Giuliano le racconti delle balle, ma le spiegazioni che seguono sono poco chiare; anche Remo viene chiamato in causa da Maria che gli chiede come mai, qualche tempo fa, aveva detto che Giuliano era “la spia ufficiale della Redazione”; Remo ammette di averlo pensato, visto che Giuliano sapeva sempre tutto di tutti. A questo punto Barbara pensa di doversi scusare con Guido, il quale invita lei e Franco a sedersi di fronte a lui per una riconciliazione, ma di lì a poco ricomincia una discussione senza sbocchi, quindi Barbara esce dallo studio con Franco, per decidere sul da farsi.

Ancora Giuliano a centro studio insieme a Fernando; il primo sente Rosa da una decina di giorni e ieri...

l’ha anche vista, ha cominciato a corteggiarla con uno dei suoi messaggi in rima e poi ha continuato, ma lei non è interessata a lui, mentre intende continuare a conoscere Fernando; per i due comunque arrivano delle nuove signore, due per Fernando e una per Giuliano: per quest’ultimo arriva Brunella, di Frosinone, divorziata con tre figli, ma Giuliano non è interessato a lei, anche perché proprio oggi, dice, ha capito che gli piace Elisabetta…; Fernando congeda a sua volta Luisa e Francesca e deve subire il solito ritornello da Tina sui “nonnini che vogliono fare i giovani e cercano donne giovani”; a proposito di Giuliano interviene anche Ketty, parlando di certe avances e della sua fantasia galoppante…; Maria sorride e vorrebbe saperne di più, Giuliano ammette di aver sognato, una notte, di fare l’amore con Ketty, entrando anche in particolari e causandole un certo imbarazzo: – però è stato sempre carino e gentile, anche quando stavo male…- precisa Ketty.

Dopo un ballo rientrano in studio Barbara e Franco; la prima dice di essere rimasta molto male specie per l’aggettivo “pericolosa” gridato e ribadito da Gianni nei suoi confronti, affermando che lei è una maestra elementare: – cosa penseranno i miei bambini di me? – Gianni non fa retromarcia comunque aggiunge che smetterà di intervenire sul suo conto, per non gettare un’ombra negativa sul suo lavoro; Antonio afferma che farà altrettanto, a patto che lei non lo chiami più in causa. Franco dal canto suo dice che avrebbe preferito uscire dal programma con lei in tutt’altro modo, con la piena convinzione dei suoi sentimenti.

Barbara parla con Maria, anche di figli e di discussioni nate sull’argomento, la conduttrice infine le consiglia di pensare a Franco e alle sue parole, prima di cadere nell’ennesima delusione; Franco, chiamato in causa, afferma: – per ora non sei la storia della mia vita, ma forse un giorno lo sarai…- Barbara è indecisa sul da farsi, poi afferma: - ok, se il confronto resta civile e senza offese resto – e Gianni ribadisce il suo fioretto: - io non parlerò più di te! -

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 ottobre 2012: Francesco Vs. Jessica, il confronto
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 novembre 2012: Gemma e Remo, game over
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 febbraio 2013: Antonio il temporeggiatore
Riassunto puntata Uomini e donne del 11 marzo 2013: Rossella e Renato lasciano la trasmissione insie...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273