Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Ottobre 2013

Franco-Barbara-GianniOggi, Mercoledì 30 Ottobre 2013, si continuerà ancora con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Si ricomincia la puntata dal putiferio creatosi in studio ieri con Barbara che accusa Guido di mentire e snocciola una serie di sue storie con ragazze giovani mentre si frequentavano, mentre Franco e Guido si avvicinano pericolosamente… Barbara inizia a discutere anche con Giuliano e Gemma, fino ad arrivare ad un pericoloso faccia a faccia con Elga. La dama a questo punto, con le lacrime agli occhi, dice che se ne...

vuole andare perché stanca di essere attaccata da tutti, soprattutto da Gianni

Oggi Franco esce con lei dallo studio per decidere il dafarsi.

New entry per Giuliano e Fernando ma non hanno successo; per Giuliano non va bene nemmeno conKetty - lui corre troppo e mi dice di avere fatto un sogno…- , – un sogno completo – aggiunge lui.

Rientra Barbara e spiega che le critiche vanno bene ma non le “etichette” che le vengono affibbiate, Gianni dichiara che non commenterà più Barbara, se questo è il motivo della sua andata via, lei incerta rimanda alla prossima settimana e balla con Franco!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 30 ottobre 2012: La verità di Massimo
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Settembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2013: Ritorno di fiamma tra Samuel ed Elga
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Febbraio 2014: Nicola e Vanessa via insieme!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273