Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2013:Barbara vuol andare via

Barbara e Guido si affrontanoOggi, Martedì 29 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si apre con Mario al centro e con l’RVM del suo incontro in studio con Adele, venuta per conoscerlo; nel video entrambi dicono di essere in cerca di compagnia e serenità, ma da quanto si evince oggi la cosa ha assunto tutt’altri aspetti: lui dice che il colpo di fulmine non è scattato e Adele ribatte che neanche lui è l’uomo che fa per lei, specificando di averlo capito alla prima telefonata: - lui ha detto che il matrimonio non gli interessa, ma io cosa ho detto nella mia presentazione? Che sono una donna moderna, di idee libere, forse non mi ha ascoltata! – Mario dal canto suo continua a ripetere a muso duro: - tu non mi piaci! – aggiungendo in seguito che non gli piace perché è grossa! Tina si scaglia contro di lui: – e lei mi sembra una talpa! E poi che cercava alla sua età una modella? -; sta di fatto che la vicenda si conclude in malo modo e si passa a parlare di Rocco che sembra abbia fatto piangere a fine puntata la signora Maria, dopo certe sue dichiarazioni da Anahi, nelle quali avrebbe fatto intendere che Maria era più attenta alle questioni materiali che ad altro; la signora fa il suo ingresso e precisa che le sue critiche alla macchina di Rocco erano più che altro sulla pulizia della stessa, ma poi erano arrivate altre critiche sui gradini di casa e sulla mancanza di ascensore, oltre alla questione della pensione non elevatissima; Tina si schiera con Rocco, convinta che nelle sue critiche avesse detto il vero, ma la signora Maria ribadisce che i soldi non sono un problema per lei.

Teresa si siede al centro per ricevere Donato, giunto a Roma dalla Lucania per conoscerla: Donato ha 73 anni e ben sette figli, tutti “sistemati”; Teresa si dice disposta a conoscerlo, ma senza impegno.

Guido al centro dello studio e ben sei sedute davanti a lui, ma prima c’è da vedere un RVM relativo alla fine della puntata scorsa, quando lui, per questioni di tempo, non aveva avuto modo di conoscere le signore giunte per lui e quindi le aveva incontrate dietro le quinte, decidendo di tenere Francesca...

ed Erika. Entrano le due in studio e Guido racconta che con Erika si è trovato a meraviglia, mentre per Francesca non ha provato interesse, anche perché gli parlava solo del suo “curriculum vitale”: – secondo me o io o un altro per lei era lo stesso…; l’affermazione di Guido sembra trovare riscontro nelle rivelazioni di Francesca alla redazione: la ragazza ha incontrato Danilo dietro le quinte e quindi ha cambiato idea sul suo preferito; ma lo stesso Danilo, dice di non essere granché interessato a lei, specie dopo aver visto quanto accaduto.

Si passa all’ingresso di altre due signore per Guido: Cristina, 36 anni, truccatrice di Aprilia e la giovanissima Enza di 23 anni; Guido frena subito sulla questione età, dicendo che non vuol scendere sotto i 30, ma secondo Tina, nel privato, Guido non si sarebbe fatto problemi…; Barbara sembra allinearsi al “Tina-pensiero”, affermando: - facevi prima a dire che non ti piaceva…- e Guido sbotta: – ci sono stato con una quarantacinquenne, ma aveva il cervello di 15! Vuoi sederti qui Barbara? provi ancora dei sentimenti per me? Non riesci a dimenticarmi? – Barbara: - tu sei vuoto e insipido! Mi ero fatta affascinare dal bel sorriso e il bel faccino! – a questo punto inevitabile che si alzi la tensione tra Guido e Franco, mentre secondo Gianni è tutta colpa di Barbara “più pericolosa di un killer!”; Barbara racconta che Guido ha messo le mani addosso a Franco e che Giuliano ne è al corrente; Gemma critica Barbara: – non coinvolgere Giuliano! – e Giuliano: – no, il primo a partire è stato Franco! – Franco dice che Giuliano racconta le cose a metà, Gemma sostiene che Barbara usa Giuliano come una sorta di scudo protettivo, Barbara accusa il colpo e con il groppo in gola dice di voler lasciare il programma, poi una nuova rivelazione da parte sua: Elga avrebbe a sua volta messo le mani addosso a qualcun’altra ; Elga si alza arrabbiatissima e dà vita a un “face to face” tutt’altro che amoroso con Barbara, interviene Maria: – non è vero se no lo avrei saputo…chi te lo ha detto Barbara? Guarda che è una bugia! – Barbara tentenna, Maria insiste e le dice che rivelare chi le mette in testa strane idee e fomenta certe situazioni può essere per lei solo una cosa positiva, ma Barbara continua a fare resistenza…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 ottobre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 dicembre 2012: Enza e Santo, possibile conoscenza?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Novembre 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273