Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Ottobre 2013

Uomini-e-donne-Trono-Over-GuidoOggi, Martedì 29 Ottobre 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Mario chiude bruscamente con Adele, nel frattempo ha incontrato una signora a Gela e ne aspetta una di Vittoria; anche tra Maria e Rocco le cose non vanno bene, lei è offesa con lui che l’ha accusata di essere interessata ai suoi soldi; mentre per Teresa arriva Donato.

Guido “va come il pane” dice Tina davanti alle sei sedie di fronte a lui che tiene Erika e saluta Francesca; arrivano altre due giovani donne, ne trattiene una, l’altra no per questione di età, 24 anni sono pochi… Barbara lo...

accusa di mentire e snocciola una serie di sue storie con ragazze giovani mentre si frequentavano, si scatena un parapiglia in studio e Franco e Guido si avvicinano pericolosamente…lei dice che se ne vuole andare perché stanca di essere attaccata da tutti, soprattutto la offende una dichiarazione di GianniFranco va con lei per non lasciarla sola…

New entry per Giuliano e Fernando ma non hanno successo; per Giuliano non va bene nemmeno con Ketty - lui corre troppo e mi dice di avere fatto un sogno…- , – un sogno completo – aggiunge lui.

Rientra Barbara e spiega che le critiche vanno bene ma non le “etichette” che le vengono affibbiate…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 marzo 2013: Domenico lascia il programma
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Aprile 2013: Ivano ed Erica via insieme!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 15/5/2013: Antonio bacia Ginevra...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273