Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Ottobre 2013: I cavalieri “frenano”…

trono overOggi, Lunedì 28 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Elga e Samuel al centro dello studio e lungo RVM sulla loro conoscenza fino al “caso facebook” che fa discutere ma non porta conseguenze. In studio Maria spiega che Samuel, infastidito da tanti pettegolezzi, era pronto a lasciare il programma ed Elga con lui; poi però il ripensamento di Samuel, non convinto al 100% di intraprendere un percorso “serio” di vita insieme a Elga, anche per la presenza di diverse problematiche legate alla famiglie “precedenti” e alla distanza; Samuel dice che l’attrazione per lei è tanta, ma serve anche qualcosa in più. Dopo una discussione sulla fede nuziale che lui continuava a tenere e poi decideva di togliere, ma senza pressioni particolari da parte di Elga, quest’ultima si dice disposta ad aspettare che lui maturi le sue decisioni, mentre Tina non nasconde le proprie perplessità al riguardo.

Due sedute al centro per la presentazione di Luca e Danilo: il primo ha 51 anni, è di Prato, è divorziato e ha una figlia di 18 anni, è appassionato di ciclismo e volontario nei Vigili del fuoco; ovviamente cerca una compagna. Danilo di anni ne ha 40 e vive nei pressi del Gargano; amante del cinema cerca una storia fondata sul rispetto e la sincerità; tra le sue preferite cita “le solite note”, quali Rossella, Barbara, Elga ecc.; Luca invece chiede di ballare con Elisabetta.

Remo al centro dello studio per ricevere due signore giunte per conoscerlo; entrano le due ma subito Tina dice che Remo le eliminerà perché lui cerca le giovani; Remo si mostra molto infastidito dall’atteggiamento di Tina e minaccia di andarsene se l’opinionista continuerà su questa linea; sta di fatto che la prima signora che si presenta, Settimia, non è il suo tipo; per lui arrivano così anche le critiche di...

Gianni che condanna il suo basarsi solo sull’aspetto estetico; Remo però sottolinea che lui è ancora un uomo energico, che con una donna ci deve anche dormire nello stesso letto e che non cerca una badante, prima di ribadire che non verrà più; Maria Luisa pensa che Remo, che elimina anche l’altra signora senza neanche farla parlare, non sia il solo a cercare donne più giovani, mentre Maria invita i due opinionisti a essere meno netti nelle loro affermazioni, prima di redarguire duramente Giuliano dandogli del cafone, per aver riso con un moto di scherno all’indirizzo di Settimia e del suo “lato B” al momento dell’ ingresso.

Dopo una piccola parentesi con un filmato che va a ripescare ciò che Guido aveva detto di Elga qualche tempo fa, si procede con Barbara e Franco al centro dello studio; la prima afferma: – stiamo bene e facciamo tante cose belle insieme, tra l’altro lui fisicamente mi piace sempre di più, comincio a vederlo come un gran bell’uomo! – Franco dal canto suo dice di voler continuare a conoscerla, aggiungendo che lui è solito partire, come in questo caso, a cento all’ora, per poi rallentare un attimo per “capire”; Maria fa notare come fosse lui quello che appariva più deciso e coinvolto e cerca di far capire a Barbara che il sentimento vero e le convinzioni sono ancora in divenire, avvertendola di usare cautela per non rimanere delusa per la quarta volta…; la questione fa discutere; Gianni vede Franco come un gran furbone, ma quest’ultimo precisa che la sua non è una retromarcia, ma solo voglia di capire se questa cosa possa sfociare nel grande amore. La discussione sale di tono allorché interviene anche Guido che dà vita a uno scambio di gentilezze reciproche con Franco; secondo Samuel, Franco si sta tirando indietro, ma sia lui che Barbara si dicono molto presi l’uno dell’altro, poi vanno a ballare insieme…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 16 ottobre 2012: Gianluca e Vincenzo sotto scacco
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 dicembre 2012: Antonio ed Elga, la diatriba continua...
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Francesca a Eugenio: - ti amo! -
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Giugno 2014: Giuliano "el cucador"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273