Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 25/10/13: Tommaso elimina Alessia e Flavia

trono classicoGiovedì 25 ottobre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Entrano i tronisti in gran spolvero e i vari corteggiatori; Tina ha portato un giornale che potrebbe leggere durante la puntata… quando parla AldoAnna ha annullato l’esterna con Paky e ha deciso di sostituirla con una insieme a Marco; Paky è dispiaciuto, si chiede se ha sbagliato qualcosa… e fa notare alla tronista che così non si va da nessuna parte. L’esterna con Marco è una sorpresa perché lei lo raggiunge a Carpi sul posto di lavoro e il ragazzo non nasconde la sua contentezza, mentre Emanuele chiede quando avrà una sorpresa anche lui… poi guarda con aria di sfida il suo rivale Luca, che l’ha pensata, chiede di ballare con lei; battibecchi fra lei ed Emanuele che oggi non lo sopporta, lui replica che la cosa è reciproca, anche perché non gradisce vedere lei che abbraccia tutti. Gianni commenta negativamente la “non reazione” di Camillo all’esterna con Marco e i due hanno un confronto sul tema delle reazioni emotive. L’esterna di Emanuele e Anna avviene su una casa in cima ad un albero ed è assai affettuosa; Marco chiede di rivedere le immagini e il sospetto di un bacio trova conferma – è rubato – dice Maria… poi Anna sceglie di ballare con Marco. Tommaso in esterna con Manila, lei parla molto delle rivali Alessia e Flavia facendone l’imitazione e considerandole poco motivate, sembra che le corteggiatrici non la temano affatto. Poi un commento feroce di Aldo che dice – sai anche leggere – a Tina, provoca la sua...

immediata temperamentosa reazione, Tina gli consiglia di cambiare atteggiamento se non vuole rischiare “un sinistro”.

Tra Aldo e Stefania scatta il primo bacio della trasmissione, non prima di avere commentato il comportamento da “diva” di Alessia che non accetta in silenzio le critiche e accenna a qualcosa letto sulla pagina facebook della rivale…

Un incontro fra Alessia e Aldo non è proprio tranquillo, lei lo rimprovera di averla allontanata e così lei” si guarda intorno”, Tommaso non ci pensa un minuto e decide di eliminarla – è una bambina viziata – conclude, lei esce offesa dallo studio! Un contributo mostra la visita che le fa a Tommaso per scusarsi del comportamentro avuto nella precedente puntata , lei piange. Maria dice che Flavia, dopo l’esterna con Tommaso, ne ha fatta subito un ‘altra, parte il video che nostra Flavia con Aldo, Tommaso le bisbiglia qualcosa, Maria se ne accorge e gli chiede cosa abbia detto e lui non esita – lei fa la stessa fine di Alessia – e anche Flavia lascia lo studio. Partono le immagini della sua esterna con Aldo voluta da lui, lei è stranita e se ne chiede il motivo, visto che aveva espresso la sua preferenza per Tommaso, in studio si accende un scontro dialettico senza tregua fra i due tronisti… poi entrano quattro nuove ragazze che non si sono dichiarate, vengono per conoscerli; Marianna e Martina invece sono per Aldo e per Tommaso arrivano Francesca, Serena e Silvia, per Anna arriva Salvatore che resta con tre ragazze.
I tronisti chiamano le nuove esterne: Tommaso sceglie Stefania, Tania e Manila, Aldo porta Stefania, Irene…. Anna sceglie Marco, Emanuele e Salvatore, il nuovo arrivato.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Gennaio 2014: Doppia visita per Anna
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 4/12/14: Prove d'innamoramento
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Gennaio 2015
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Febbraio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273