Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Ottobre 2013: Camillo supera Emanuele

trono classicoOggi, Giovedì 24 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Si comincia con Aldo e la sua esterna con Flavia: lui arriva febbricitante, ma le dice che la voglia di vederla è stata più forte; quindi si sdraia sul divano, con la testa appoggiata sulle sue gambe, affermando di sentirsi a suo agio; chiacchierando si ritorna sulla vicenda del bracciale “lanciato” ad Alessia e a questo proposito va in onda un RVM nel quale il tronista si dice dispiaciuto dell’accaduto e, per cercare di riparare si è comprato lo stesso bracciale. In studio Tina afferma che lui lo ha fatto solo per salvaguardare la sua immagine e non certo per Alessia.

Tommaso e Alessia si sono visti in esterna e anche loro inizialmente parlano del gesto di Aldo; Tommaso dice di apprezzare il temperamento di Alessia, poi cerca un po’ di contatto fisico, tra abbracci e sorrisi. In studio Flavia si dice infastidita, ma secondo Tina la ragazza è “monoespressiva”, nella buona così come nella cattiva sorte…

Esterna di Tommaso e Tania: entrambi affermano che avevano voglia di vedersi, lei si fa più vicina e lo invita ad ascoltare una canzone; tra i due tanti abbracci. In studio Aldo dice che Tania non gli piace particolarmente, lei invece continua a non sbilanciarsi. Marco, con un gesto cavalleresco, si sfila la giacca e la dà ad Anna che aveva mostrato di sentire un po’ freddo, mentre Tina continua a criticare Aldo e Gianni a difenderlo affermando che la sua è una presa di posizione a priori.

Dopo la fine della puntata scorsa Emanuele chiede di vedere Anna e le dice che lo ha...

fatto passare per quello che non è, pian piano l’atmosfera si stempera e l’incontro si conclude tra i sorrisi reciproci. In studio qualche battuta tra i due rivali Emanuele e Marco e poi via all’esterna di quest’ultimo con Anna, al ristorante, dove lui cerca di dominare l’emozione iniziando a conoscerla più a fondo. Si passa quindi all’esterna di Anna e Camillo: lui arriva a prenderla in carrozzella, in una Villa Borghese, quindi, parlando, le chiede se oltre a farla ridere, Emanuele le dia anche qualcos’altro; Anna ammette che Emanuele la fa divertire, ma non le dà le stesse sue attenzioni, cosa che lei gradisce e che ora fanno pesare il piatto della bilancia dalla sua parte.

In studio Emanuele è infastidito ma si passa all’esterna di Tommaso e Flavia sul campo di calcetto; dopo due calci al pallone, quattro chiacchiere seduti sull’erba; la chiacchierata è cordiale, tanto che i due si mostrano dispiaciuti che il tempo sia volato; lui le fa una sorta di promessa: – un giorno chiederò un week end insieme – lei gli chiede un bacino di saluto. In studio Aldo dice che si aspettava questa esterna e dice che a Flavia lui piace meno di quanto lei piaccia a lui; Tommaso dice di essere contento ma Gianni dice di vedere Flavia “priva di emozioni”, mentre secondo Anna a lei non piace nessuno dei due; dopo una discussione sul tema Flavia ha un moto di commozione e va a rifugiarsi dietro le quinte. Arriva il momento delle scelte per le esterne: Tommaso sceglie Alessia e Gaia, Aldo indica Stefania, Deborah e Alessia, Anna vuol capire di più su Emanuele e regolarsi sul da farsi, così lo porta in esterna insieme a Camillo e Paki.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Eugenio e Francesca... il primo bacio!
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 dicembre 2012: Antonio ed Elga: un brutto epilogo...
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 11 Novembre 2014: Fabio nella bufera
Nuova Registrazione trono Classico in corso…

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273