Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Ottobre 2013: Franco vince la sfilata

trono overOggi, Martedì 22 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si parte con le sfide lanciate dopo l’ultima sfilata maschile: ad aprire è quella tra Franco e Guido e il primo sceglie un terreno (a sua detta) a lui favorevole: il campo da golf di un esclusivo club californiano, Anahi però più tardi lo boccia con l’argomentazione che il golf è elegante ma la sua tenuta no; Franco sfila con polo bianca con decorazioni floreali e pantaloni rosa aderenti, più il sacco con le mazze a tracolla; applausi per lui. Guido risponde facendo da solo a sua volta dicendo di volersi ispirare al film “Il più bel gioco della mia vita”, ambientato nel primo decennio del ‘900, ma per Anahi Guido ha sbagliato tutto…; Guido sfila in polo gialla e pantalone marrone, con scoppola “d’epoca”, ma la vittoria arride a Franco; seguono diverse polemiche tra Guido e Barbara e tra la stessa Barbara prima con Gianni e poi, immancabile, con Elga.

Paolo D. ha sfidato Fernando affermando che punterà sulla discoteca, terreno a lui congeniale; Paolo dice che si ispirerà a una discoteca di Montecarlo, perché “per noi (liguri ndr) andare a Montecarlo è come qui andare a Ostia…”; Paolo D. fa da solo e sfila in giubbino di camoscio, maglia rosa, jeans e scarpette rosse. Fernando invece va da Anahi e più tardi sfila in camicia e giacca entrambe scure, jeans e scarpa sportiva, vincendo la sfida.

Giacomo ha sfidato Antonio sul tema “omaggio agli sport olimpionici”; la sua scelta cade sulla tenuta da scherma che la stylist promuove e poco dopo Giacomo sfila con il suo kit inappuntabile; Antonio va da Anahi dove per la passerella sceglie il kimono da Judo e riesce a fare sua l’ultima sfida in programma.

Si passa dunque alla sfilata finale sul tema “Il mio...

film preferito”: 
inizia Rocco che vuol essere un cowboy e quindi sfila con classica camicia a quadri, gilet con frange, cinturone e Colt alla mano, ottenendo voti nella media. Samuel va da Anahi e pensa al film “The Bodyguard” con Kevin Kostner; più tardi Samuel sfila in giacca e cravatta e occhiali scuri, prendendo voti alti. Franco va da Anahi che come lo vede lo giudica “tamarrissimo!”; lui ha pensato a “Codice d’onore” con Tom Cruise; più tardi sfila in divisa da ufficiale ottenendo buoni voti, tranne il 6 di Elga che provoca la consueta discussione con Barbara. Fernando si reca a sua volta da Anahi e punta sul classico “Ufficiale e gentiluomo” e scambia quattro chiacchere con la stylist; secondo Lidia a lui Anahi piace tanto; si torna in studio dove Tina parte all’attacco di Anahi: – non si limita al look! Quello è un covo di vipere e di pettegolezzi! – Maria sorride e le propone di mettere su il suo atelier personale…, Tina ci pensa su e Barbara si prenota sin da ora; poi Fernando sfila con la divisa candida della Marina, prendendo buoni voti. Antonio ritorna da Anahi e valuta due ipotesi: o ancora “Ufficiale e gentiluomo”, oppure “Pretty woman”, poi sfila a sua volta con la divisa bianca facendo la sua figura, ma Barbara gli dà 6 sostenendo che è un film già visto.

La classifica finale vede al 5° posto Rocco, al 4° Fernando, al 3° Samuel, al 2° Antonio, al 1° Franco! Gianni lo incorona, Barbara si alza e lo bacia, prima di ricominciare la polemica con Elga…

Si volta pagina con la presentazione di Marco: 50 anni, di Venezia, 2 figli di età diversa da due matrimoni diversi, in cerca di una quarantenne-cinquantenne dolce e tranquilla, il problema, dice, che in studio ne ha viste di belle signore, ma tutt’altro che tranquille, per il momento Marco invita a ballare Ketty…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Marzo 2013: Maria Luisa vince ancora una volta la sfilata!
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 marzo 2013: Antonio: donne e romanzi
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Novembre 2013: Arrivano i baci...
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Marzo 2014: Tra Graziano e Isabella non va

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273