Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Ottobre 2013: Nervi a fior di pelle in studio

trono ClassicoOggi, Giovedì 17 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico. 

Si apre la puntata ritornando alla vicenda di qualche tempo fa sulla cena di corteggiatori  e corteggiatrici che aveva portato all’eliminazione di alcuni di loro: pare che Francesco (eliminato) e Natasha (ancora presente in studio), si sarebbero scambiati delle effusioni. Natasha nega che ci sia stato qualcosa, Francesco conferma, telefonicamente, che non si è andati oltre una chiacchierata e due bacetti di saluto; le due versioni quindi collimano, tuttavia Aldo sembra non voler più sapere di queste storie ed elimina Natasha.

Via all’esterna tra Anna ed Emanuele: i due si vedono al mare e fanno un giro sul Quad, poi lui se la carica sulle spalle e infine, dopo aver tolto i microfoni, giù nell’acqua; quindi la chiacchierata nella quale lei chiede a lui maggior concretezza e meno risate, riferendosi anche a quel breve lasso di tempo nel quale i due erano rimasti senza microfono, nel quale lui ha fatto scena muta; Emanuele si irrigidisce: – ero tanto contento e tu invece sei stranita, mò me arzo e me ne vado! – ma è lei a farlo davvero, costringendolo a correrle dietro; lei gli dà del ragazzino, lui le dice che ha la puzza sotto il naso come tante. In studio fa il suo ingresso Emanuele che subito specifica: – semo stati zitti tutti e due! Mica solo io! – in realtà Anna, dopo che lui le aveva detto “vorrei dirti tante cose…”, avrebbe voluto sentirsi dire qualcosa di più e ora sospetta che ci sia un Emanuele a due facce; lui per “discolparsi” parla anche di rispetto verso le regole del programma, ma Anna insiste affermando che lui “si accende” ed è simpatico  solo a telecamere presenti.

Via all’esterna di Anna con Camillo: appuntamento al tiro al volo e poi, dopo qualche colpo, parte la chiacchierata nella quale lui le dice di averla pensata molto e che già gli dà fastidio vederla ballare con altri ragazzi; quindi le regala un CD; poi via a un ballo insieme. In studio Maria osserva che Camillo sembrava ben più attento agli stati d’animo della tronista rispetto a Emanuele e in effetti Anna si dice contenta di lui.

Capitolo Aldo: parte un RVM sulla discussione in studio con Alessia, quando lui le “tirò” il braccialetto che lei gli aveva regalato e Alessia, molto arrabbiata, aveva poi rifiutato l’invito a...

uscire in esterna; così alla fine della puntata lui la raggiunge in camerino e le dice che “non è nessuno per rifiutarsi di uscire con lui e per dirgli cosa deve fare e cosa dire”; lei si arrabbia di nuovo e sale la tensione tra i due, fino ai reciproci, bruschi saluti. In studio entra Alessia e Tina si scaglia contro Aldo, accusandolo di essere, oltre che un presuntuoso “miracolato” di stare su quella poltrona, un maschilista prepotente, lui ribatte che è ben contento di non dover stare con una come lei e Tina va su tutte le furie, alzandosi con fare minaccioso: – guarda che ti do un ceffone che ti faccio girare tutta Mediaset! – quindi esce dallo studio per sbollire e bere un bicchier d’acqua.

Esterna di Aldo e Flavia: lei sta cucinando il risotto per lui che arriva piuttosto affamato; nella chiacchierata che segue lui dice di notare in lei un certo crescente imbarazzo, Flavia afferma di essere tesa a giornate e questa è una di quelle; lui si mostra premuroso e le dice che è più carina quando ride e l’esterna si conclude nel segno di una reciproca tenerezza. In studio Tommaso ammette che è stata una bella esterna e che non aveva portato Flavia in esterna perché era stranito dalla sua uscita con Aldo, ma poi l’aveva aggiunta alla lista come quarta ragazza da incontrare; in effetti i due si vedono sui prati circostanti gli Studi, dando vita a una chiacchierata molto cordiale, con lui che la sbaciucchia spesso e chiede a lei di fare altrettanto, tra sguardi e sorrisi. In studio anche Aldo è “costretto” ad ammettere: – bella esterna! Forse meglio della mia, più partecipata da parte di Flavia -.

Arrivano quattro ragazze per Aldo e una per Tommaso, trattasi nell’ordine di : Stefania, Debora, Angela, Carolina e Nicoletta; la prima si presenta chiedendosi se Aldo sia quello gradevole del video di presentazione o quello visto alle prese con Alessia, la quale, rispondendo a Maria se sia più interessata a uno dei due tronisti, resta un po’ sul vago, chiarendo che ora come ora ad Aldo darebbe solo due sberle, mentre con Tommaso è uscita troppo “a singhiozzo”; quest’ultimo sembra ascoltarla e fa subito il suo nome per le esterne; Aldo indica Tania, Flavia e Stefania, Tommaso completa la lista invitando a sua volta Tania e Flavia, Anna invece esce con Camillo e Marco, riservandosi di scegliere in seguito il terzo nome.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 5 novembre 2012: Giorgio, ex campione automobilistico, si prese...
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 febbraio 2013: Domenico VS. Roberto
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Settembre 2014: "Ricomincio da tre!"
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Aprile 2015: Il primo bacio di Gianluca

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273