Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 15/10/13: Le prime lacrime di Flavia

Uomini-e-donne-trono-ClassicoIeri, martedì 15 Ottobre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Tina sfoggia un’elegante abito e Maria le dice di rimpiangere i suoi giudizi estetici sui look dei ragazzi, il suo sogno è avere Anahi e Tina contrapposte, intanto l’opinionista giudica “tutte uguali” le ragazze.

Un Rvm racconta l’esterna di Aldo e Flavia, lui febbricitante si appoggia alle sue ginocchia, lei nota il bracciale che porta ma non è quello regalatogli da Alessia, segue un piccolo contributo in cui Aldo si scusa per il gesto scortese del lancio del bracciale, secondo la ragazza non è stata una grande esterna.

Tommaso e Alessia cominciano a chiarirsi, lui apprezza la fermezza del suo carattere e ammette di avere sbagliato nell’averla a suo tempo esclusa perché usciva anche con Aldo, oggi però si abbracciano e la cosa non sembra piacere a FlaviaTina la invita a manifestare un po’ più di partecipazione… Manila critica l’atteggiamento di Alessia che non si sbilancia mai e continua ad andare “ di qui e di là”…

Tania organizza l’esterna con Tommaso tra cuscini, candele e la voce di Emma, su quelle note i due si scambiano tenerezze, anche se lui le rimprovera di uscire anche con Aldo; ma Aldo dichiara il suo scarso interesse per lei, Tina insorge contro di lui che sembra essere precipitoso nelle decisioni, Gianni dice che Aldo è intimorito dalle critiche continue di Tina, anche perché non sta affatto bene, lei si innervosisce e minaccia di uscire.

Dopo la scorsa puntata e la loro lite, Emanuele chiede di vedere Anna e chiarirsi con lei, non succede proprio subito ma poi fanno pace; parte...

quindi l’Rvm con l’esterna di Anna e Marco che la riceve nella pizzeria in una pizzeria nel ruolo di cameriere, poi, seduto finalmente davanti a lei, il ragazzo si emoziona e non riesce quasi a parlarle, anche in studio con difficoltà ribadisce che il rivale forse non ha molti contenuti; lo pensa anche Camillo che organizza per lei un’esterna a sorpresa con tanto di carrozzella sotto le stelle, lei dichiara di apprezzare le sue attenzioni e di avere ricevuto più da lui che da Emanuele perché – al di là del riso, ho bisogno di altre cose – dice. In studio i due rivali si beccano e lo studio si anima, poi Anna balla con Paky!

Tommaso e Flavia si incontrano su un campo di calcetto, i due sembrano a proprio agio, lei lo considera un galantuomo e lui la stuzzica con l’ipotesi di aver baciato un’altra… lei non apprezza! Aldo si aspettava questa esterna, lei gli piace più di quanto a lei piaccia lui. Flavia nell’occhio del ciclone, le arrivano diverse critiche promosse da Gianni che la trova troppo controllata e ondivaga, secondo Anna lei sta solo decidendo “chi farsi piacere”, Flavia replica di non sentirsi a proprio agio nel contesto e comunque di avere detto alla redazione di preferire Tommaso poi, non sopportando gli attacchi, esce e piange nel back stage.

Una new entry per Anna, si chiama Igor, due per Aldo, Erika e un’altra Erika.

Aldo in esterna porta Alessia, Gioia e…ci deve pensare; Anna chiama Emanuele e suscita la vivace reazione di Gianni – ma allora sei tu che ami il nulla –dice, poi Camillo e Paky; Tommaso senza esitazione invita Stefania, Debora e Alessia.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

In Anteprima le foto della scelta di Anna Munafò!
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2014: I baci di Jonàs e Teresa
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 25/11/14: Donne e Madri
Ecco i tre nuovi tronisti di Uomini e donne!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273