Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Ottobre 2013: Gemma attratta da Paolo D.

Paolo e Gemma - trono overOggi, Martedì 15 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Antonio al centro dello studio e filmato sulla scorsa discussione tra Giacomo ed Elga; quest’ultima oggi ha portato il testo del messaggio “incriminato” che aveva dato il via al litigio tra i due, letteralmente vi si legge “ho già prenotato il tavolo, ti aspetto dopo il programma!”, un testo che Giacomo indica chiaramente ironico mentre Elga è di tutt’altro avviso; così riparte la polemica: Giacomo ricorda a Elga le sue minacce poco da signora, Rossella si dice d’accordo con lui, mentre Samuel difende la sua nuova fiamma trovandosi però poi a rintuzzare le critiche della stessa Rossella sul suo conto: – prima mi corteggiava poi a un certo punto è sparito nel nulla, senza dirmi niente! È un ipocrita! –; anche per Antonio, Samuel avrebbe dovuto comunicare a Rossella il suo allontanamento. Si siede al centro anche Elisabetta e Giacomo parla della piacevole uscita insieme, nonostante lei avesse manifestato la sua propensione per persone più avanti con l’età; Elisabetta afferma: – Giacomo è educatissimo e un galantuomo, tuttavia sento questa differenza di età e gli ho già detto che non lo rivedrò più – Giacomo si mostra dispiaciuto, mentre Antonio annuncia, per la serata, l’uscita a cena con lei; Paolo D. commenta con chiaro sarcasmo: - dove lo porti in una casa per anziani? – e Maria interviene nei suoi confronti: – meglio guardarsi allo specchio prima di fare certe battute…-.

Proprio Paolo D. al centro dello studio e filmato sulla sua conoscenza con Gemma, andata avanti, come precisa lui “per cortesia”, perché Gemma non risponde ai suoi canoni estetici. Oggi si viene a sapere che Paolo D. e Gemma si sono visti, lei dice: - è una persona deliziosa e mi piace molto, mi ha trattata da grande signora e mi fa strano che qui abbia dei comportamenti un po’ diversi; con lui ho passato ore al telefono, parlando di tutto…- ; inevitabile che...

arrivino i commenti sorpresi degli opinionisi che affermano che a questo punto non criticheranno più i signori che “ronzano” intorno a Gemma, ma lei stessa, che sembra non imparare dalle lezioni passate.

Per Paolo è in arrivo anche una signora che vuol conoscerlo, lui si dice pronto ad accoglierla, Gemma non appare infastidita, così entra Eleonora, di Ladispoli, vedova con tre figli; subito Paolo D. parla di distanza eccessiva tra di loro, quindi, dopo averla congedata, va a ballare con Gemma.

Remo al centro per accogliere due signore: la prima è venuta appositamente per conoscerlo, vive da tanti anni a Milano ma è francese e di nobili origini: entra Jacqueline che inizia a raccontare, con i suo i modi aristocratici, di catene di negozi alla moda a Milano e di aziende agricole in Toscana, oltre che, nel presente, di essere una attenta spettatrice della trasmissione: – allora io sono venuta per tentare, non vorrei fare brutta figura, mi conoscono tutti avendo fatto moda da sempre e ad alti livelli…non ti piaccio Remo? Ora mi metto a piangere…- Tina commenta: – sa Jacqueline, lui cerca una signora più …“ruspante”, più simile a lui – ; Remo dal canto suo si era reso protagonista, poco prima di un altro episodio: incrociando dietro le quinte Eleonora appena “scartata” da Paolo D., le aveva detto che era un peccato non fosse venuta per lui e l’aveva invitata a chiedergli l’amicizia su facebook; Maria invita allora Eleonora a rientrare, ma Remo si affretta nel dire che la sua era solo una battuta “consolatoria” e non è interessato a lei; così Tina e Gianni vanno all’attacco di Remo, mentre Jacqueline commenta con il suo tipico aplomb: - per me Remo non cerca una donna ma solo di passare il tempo…ora vado perché mi sono stufata…e non lo bacio! –.

Paolo al centro per parlare della sua conoscenza con Daniela che gli piace molto, ci sono state tante telefonate, un aperitivo e, ultimamente, una cena; anche a lei Paolo piace molto, il problema è la distanza (Treviso – Latina) e che potrebbe far sfumare il tutto…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012: un altro "flop" per Giuseppe….
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 dicembre 2012: La verità su Cristian e Tara
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Elga dice no a Enzo
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 11 febbraio 2013: un incontro tenuto nascosto tra Amleto e Ma...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273