Riassunto puntata Uomini e donne dell’11 Ottobre 2013: L’indomabile Elga

Elga - trono overOggi, Venerdì 11 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Si comincia con sfilata femminile sul tema “Una donna seducente”: Gemma non si rivolge ad Anahi ma non manca di farle avere l’ormai consueto dolce pensierino; la stylist apprezza, un po’ meno la scelta dell’abito di Gemma, specie lo scialle rosso e nero e il reggicalze “un po’ troppo per la sua età”. Gemma sfila con rossetto rosso fuoco, ottenendo voti non troppo alti e provocando la successiva discussione in studio: per Paolo lei è sempre elegante ma questa volta un po’ meno, per Antonio era “attizzante”, per Gaetano è il non plus ultra, ancora per Paolo D. la seduzione non ha età, ma Elga osserva che proprio lui, che cerca una “Bellucci” in studio, farebbe meglio a tacere. Barbara fa da sola come sempre e Anahi apprezza molto la sua scelta, con le consuete riserve sulla provenienza dell’abito; Barbara, con capelli raccolti, sfila in elegante abito nero castigato sul davanti e con ampia scollatura sulla schiena; piovono 10. Rossella si rivolge ad Anahi e sfila con capigliatura “selvaggia” e vestaglia di seta nera con mantella, ottenendo voti nella media. Maria si rivolge ad Anahi e, a proposito di seduzione, prende a raccontarle di come andò che sedusse suo marito nel lontano 1953, quindi opta a sua volta per dosi massicce di rossetto, mentre Anahi dice di avere già in mente qualcosa che faccia al caso suo e magari, dopo Pasquale e Rocco,...

sedurre un terzo signore. Maria sfila in abito nero, molto lungo; per lei voti medio alti. Infine tocca a Teresa che sfila con abito nero al ginocchio e movenze ammiccanti, secondo Gaetano, che le dà 6, fin troppo per la sua età, mentre Gianni si mostra entusiasta: - per me è la numero 1!

Via alla classifica finale: al 5° posto Gemma, al 4° Rossella, al 3° Maria, al 2° Teresa e al 1° Barbara! Premiata da Gianni come “Miss Secondo Girone”.

Due sedute al centro dello studio per Daniela ed Elga; di fronte si siede Samuel che aveva sentito la prima programmando una cena insieme ma poi, sentendo Elga aveva cambiato idea. Daniela la prende sportivamente, Samuel dice “Elga mi piace” e aggiunge che caratterialmente somiglia alla sua ex moglie e la cosa, se da una parte lo ha incuriosito, dall’altra gli fa un po’ paura, perché gli scontri erano frequenti; Elga dice che va bene non correre troppo; parte un ballo tra i due e alla fine Elga commenta: – da vicino è ancora più bello! –.

Tre sedute al centro per Elga, Rossella ed Elisabetta; fa il suo ingresso Giacomo e Rossella vorrebbe sapere come si stia ponendo con le sue “rivali”; ma cominciano a piovere accuse di bugie varie e di fraintendimenti, in particolare sale la tensione tra Giacomo ed Elga per via di un invito a cena di lui tramite sms che lei non aveva capito fosse ironico; per fortuna tutto si placa ed Elisabetta viene invitata a ballare di nuovo da lui, in quanto “una delle poche donne con la D maiuscola”…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 02 febbraio 2012: esterna tra Cristian e Tara
Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012: Tra Rossella ed Ennio non va più
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Gennaio 2014: Antonio e Colomba: the end
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Marzo 2014: Alessia e il marinaio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273