Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Ottobre 2013: Sorprese in passerella

sfilata overOggi, Giovedì 10 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over.

Barbara al centro dello studio per parlare degli sviluppi della sua conoscenza con Franco; quest’ultimo fa il suo ingresso e inizia a raccontare: – siamo usciti tante volte insieme, una volta a cena qui a Roma, un’altra per una bella serata di gala a Padova dove lei è stata praticamente perfetta, un’altra volta al mare, con corsetta mattutina e poi pranzo; si, ho provato anche a baciarla ma lei ha frenato; ora vorrei chiedere a Guido perché ha detto che dovrei stare attento a leiGuido cerca di minimizzare: – non ho detto proprio così ma non è importante, lascia perdere e vai tranquillo, ho sbagliato io a esprimermi -; inoltre si scopre che anche Massimiliano avrebbe messo Franco “all’erta” su Barbara che ovviamente non gradisce e prende a discutere conmlui, quindi ritorna su Franco, manifestando la sua volontà di continuare a conoscerlo: – mi piace, anche se ho frenato sul bacio, semplicemente mi serve tempo per valutare, non voglio correre e sbagliare come ho fatto in passato – ; Guido in qualche modo giustifica le sue parole affermando ironico: - a me mi ha baciato dopo tre secondi! – quindi stop alle discussioni e Barbara va a ballare con Franco.

Mario al centro dello studio, una signora ha telefonato e vuole conoscerlo, si chiama Isabella ed è del nord, è da poco tornata dalle isole Egadi e dice di essere innamorata della Sicilia; dice che Mario le piace perché è un signore per bene come se ne trovano pochi, quindi ballano assieme.

Si apre il capitolo sfilata e partono le sfide in programma: nella prima Sam sfida Barbara sul tema “Immaginare di essere la segretaria di Obama per andare ad un meeting sul suo aereo personale”; Sam fa da sola e più tardi Anahi commenta il suo abito: – credo che Barack la boccerebbe, non è consono, molto meglio un classico tailleur…- comunque Sam sfila in vestito aderente a pois, giacca in mano e capelli raccolti, ottenendo i complimenti di Giuliano e Guido. Anche Barbara fa da sola e questa volta Anahi non la stronca, anzi dice che l’abito è carino anche se non adatto e le scarpe molto belle così come la valigia, aggiungendo però, come già successo: - anche questa volta per me non...

è farina del suo sacco, sono cose che le avranno prestato…
- Barbara sfila con un bianco a righe nere orizzontali e cartella in pelle sotto braccio e la giuria maschile le assegna la vittoria.

Elga sfida Rossella sul tema “il primo appuntamento”, entrambe si rivolgono ad Anahi che decide di mettere a disposizione delle due il guardaroba; dopo la scelta di Elga la stylist commenta: - la scelta è giusta, carina e romantica, direi perfetta – ; più tardi Elga sfila in abito bianco non aderente, semplice ed elegante al tempo stesso; secondo Tina tuttavia l’abito non la valorizza, mentre Elga ribatte che riflette la sua personalità. Rossella al momento della scelta dell’abito si augura di non ripetere quanto successo la volta scorsa e cioè di scegliere lo stesso abito di Elga; in effetti la sola cosa in comune è il colore bianco della camicia, alla quale però ha abbinato un paio di jeans aderenti e scarpa con tacco alto; la giuria maschile dà ragione a quest’ultima con un vero e proprio plebiscito.

Karine sfida Maria su un tema a lei familiare, ovvero “Passeggiata in un quartiere di Montmartre a Parigi in una giornata uggiosa”; Anahi e il suo staff non risparmiano critiche a Karine che, secondo loro, “vuole vincere facile”, ma apprezzano, loro malgrado, la sua scelta; più tardi Karine sfila come una perfetta parigina, con impermeabile e pantaloni scuri, fazzoletto al collo e basco. Maria arriva da Anahi e commenta insieme a lei e al suo staff della “perfidia” di Karine; dopo battute e risate, Maria sfila in giaccone rosso e abito nero e la giuria maschile decreta la sua vittoria.

Daniela sfida Teresa, sceglie il tema “Un giorno come la tua diva preferita” e punta sulla sua somiglianza, come molti sostengono, con Monica Bellucci. Più tardi Anahi vede anche in lei l’atteggiamento di chi vuole vincere facile, specie contro Teresa, comunque le mette a disposizione gli abiti; Daniela sfila quindi in abito nero da gran gala, mentre Gianni commenta che è una sfida iniqua e Tina si mostra stupita, non si sa con quanta ironia: – che somiglianza sconvolgente…- Teresa dal canto suo, prima di prepararsi per le scelte, commenta: – proprio a me m’ha sfidato…comunque pure se è bella e giovane non la temo! – Anahi apprezza il suo spirito combattivo e dice che le daranno filo da torcere. In passerella Teresa sfila sulle note di “Polvere di stelle”, in abito nero, stravincendo la sfida!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell' 1 ottobre 2012: Vincenzo e Enrica non riescono ad appianare l...
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Novembre 2013: Anna è attratta da Marco
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Dicembre 2013: Flavia bacia Tommaso
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Marzo 2015: Chiudi facebook e vieni via!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273