Anticipazioni Trono Classico – Registrazione dell’ 8/10/13: Bufera tra Anna ed Emanuele

trono ClassicoIeri, Martedì 8 ottobre 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Entrano i tronisti , le corteggiatrici e i corteggiatori, Emanuele entrerà dopo… Si apre con la segnalazione di Nicole che, a proposito della “cena clandestina” passata, riferisce che Francesco mandò un messaggio a Natascia in cui le scriveva che avrebbe avuto ben altro da dire… oggi in collegamento telefonico il ragazzo conferma di essersi appartato con lei ma solo per parlare della trasmissione, poi ammette di averle dato due bacetti ma sulla guancia… i tronisti eliminano la ragazza.

Anna ed Emanuele in esterna al mare hanno il loro primo bisticcio, dopo un tuffo in mare, fra i due le cose non decollano, lei si aspettava che in acqua e senza microfoni, le dicesse qualcosa di tenero, non succede e i due si lasciano bruscamente; Anna comincia a pensare che lui si accenda solo con i microfoni accesi e si aspetta un po’ di sostanza!
Camillo ed Anna vanno in estera all’aperto, lui le regala un CD con dieci canzone scelte per lei e spera di non vederla più piangere, poi ballano sul prato! In studio si commentano le due esterne e le posizioni divergono.
Dopo la scorsa lite...

fra Aldo e Alessia che ha rifiutato l’eterna,  il tronista la raggiunge in camerino per rimproverarla dei suoi comportamenti in studio e usa un’espressione forte: “tu non sei nessuno”! Alessia entra e Tina non trattiene un severo attacco ad Aldo, trovando inaccettabile l’espressione usata che gli rimanda immediatamente “ tu non sei nessuno e sei miracolato a essere su quel trono” aggiungendo che se fosse stato suo figlio non gli avrebbe risparmiato una “cinquina”.
Prove di cucina per l’esterna di Aldo con Flavia, lui non nasconde il suo fastidio per le sue esterne con Tommaso, quando Flavia ha un piccolo cedimento personale, lui stoppa l’esterna e quando torna da lei Flavia apprezza il suo gesto…
Oltre alle altre tre, Tommaso chiede e ottiene dalla redazione una quarta esterna che lui fa con Flavia, i due sembrano trovarsi a proprio agio e lei non nasconde di averlo pensato, non mancano le affettuosità… Aldo la trova una bella esterna.

Tommaso, essendosi rivisto in onda e non essendosi piaciuto, oggi si scusa con tutte le persone che ha trattato male e fa buoni propositi di seguire la sua strada, cercando di non arrabbiarsi.

Tre new entry per Aldo e una per Tommaso; In esterna con Tommaso Alessia, Tania e Flavia; Aldo porta Stefania, Tania e Flavia e Anna chiama Camillo, Marco e…se lo tiene per dopo…!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Febbraio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 11 Novembre 2014: Fabio nella bufera
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2015: Un tronista in più
Trono Classico 28/05/15: La scelta di Valentina!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273