Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Ottobre 2013

trono overOggi, Giovedì 3 Ottobre 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over con le seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Ieri eravamo rimasti alla sfilata “I sogni son desideri” iniziata con un incidente “diplomatico”: Bruna aveva chiesto l’intervento di Anahy ma la stylist, rivedendo un rvm con un trascorso severo giudizio di Bruna sul suo operato, ha deciso di lasciare indicazioni scritte in una busta che sarà Max a consegnarle, mentre lei e il suo staff se ne vanno! Questa decisione...

mortifica Bruna che si ritira dalla sfilata! Sarà interessante sapere come andrà la sfilata!
Remo a centro studio magnifica le doti di Elisabetta però… non è scattato nulla e Tina lo accusa di interessarsi solo alle signore più giovani. Giacomo sente Rossella ma ha mandato un sms con invito a cena ad Elga e sente anche ElisabettaRossella quindi si alza e se ne va.
Guido, che come abbiamo visto ieri, è tornato in trasmissione, si ripresenta e vuole farsi conoscere indipendentemente da Barbara, fa una lunga descrizione delle caratteristiche che vorrebbe trovare nella donna della sua vita… quindi balla con Sam.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 marzo 2012: Per Franca arriva Pasquale
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 gennaio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Ottobre 2014
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/11/14: Liat sceglie Graziano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273