Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 30/9/2013: Tommaso e Aldo rivali

Uomini-e-donne-trono-classicoLunedì 30 Settembre 2013 negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Alcuni corteggiatori di Anna entrano in ritardo, ma si entra subito nel vivo quando è il turno delle corteggiatrici, Tania si va a sedere senza salutare Tommaso, è lui che l’ha invitata a farlo, come dice a Maria incredula, l’esterna ne spiega le ragioni: lei lo ha raggiunto in camera con la prima colazione che il tronista non sembra gradire particolarmente a causa del sonno che non gli passa e inoltre, al contrario, l’accusa di emozionarsi troppo facilmente (riferito a quanto detto da lei su Aldo in precedenza) e non vuole che parli in napoletano! Gianni lo rimprovera di precludersi la conoscenza delle persone solo perché sono magari uscite anche con l’antagonista: “siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce” sostiene deciso.

Panino alla porchetta, una panchina, il cielo stellato e una serenata e Roma davanti agli occhi, questa l’esterna di Anna ed Emanuele, i due ragazzi sembrano trovarsi bene, lei lo trova splendido, lui pensa che se anche lo prende in giro non gliene frega niente, con lei sta proprio bene; Maria però ha saputo che lo hanno licenziato e lo spinge a dire...

cosa sa fare, chissà che non trovi un lavoro…

Passeggiata notturna in moto per Tommaso e Flavia che apprezza ma vuole capire la sua diffidenza, Tommaso riconosce di avere un carattere strano ma fanno pace. Flavia va in esterna anche con Aldo e fra loro le cose sembrano andare bene… Tommaso non commenta, vuole imparare a contare fino a dieci, Gaia invece l’attacca “hai fatto la stessa esterna con entrambi” le dice ma lei nega. Alessia si arrabbia con Aldo che le ha lanciato malamente il bracciale che lei gli ha regalato, lui si scusa ma fra i due sono scintille, il tronista chiarisce che lui non è affatto il “cucciolo” che possono pensare… Tina lo aveva già capito! Tommaso organizza un percorso trekking per Alessia, vuole vederla meno bambola, lei riconosce di essere intrigata da lui ma di temerlo…

Aldo in esterna con Natascia, salvata da lui nonostante la “serata famigerata” della scorsa registrazione, lei lo ringrazia anche con un massaggio ma Aldo le chiede se lo fa sempre al primo appuntamento, lei lo trova polemico…

Tre nuovi ragazzi per Anna e tre esterne per ogni tronista, Aldo invita Alessia che rifiuta sdegnata , al suo posto va Elisa. Andrea, dopo tutto l’accaduto decide di ritirarsi comunque, Maria osserva meglio che sia successo prima, “evidentemente non tiene a te così tanto”…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del trono over!
Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del trono blu!
Anticipazioni Trono Classico! I nuovi tronisti sono....
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 4/2/15: 49 ragazze per Fabio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273