Riassunto puntata Uomini e donne del 1 Ottobre 2013: Aldo ci ripensa e richiama Alessia

Trono ClassicoOggi, Martedì 1 Ottobre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Classico.

La puntata si apre con un caso da risolvere: alla fine della puntata scorsa corteggiatrici e corteggiatori, tramite una conoscenza in comune, si sono ritrovati in un ristorante nei pressi degli Studi e in seguito alcuni di loro hanno tirato avanti fino alle 5 del mattino; sta di fatto che poi le ragazze hanno avvisato la redazione di quanto accaduto mentre i ragazzi no. A questo punto Tommaso afferma che per quanto lo riguarda le ragazze in questione possono anche andare e a lui si associano anche Aldo e Anna; momenti convulsi in studio con alcune ragazze che litigano tra loro mentre altri, vedi Mirko e Manila, dicono di essersi trovati in questa situazione senza colpe effettive, così Anna riflette sul da farsi con Mirko, mentre Tommaso fa rientrare Manila già uscita dallo studio insieme alle altre “imputate”, quindi anche Aldo ci ripensa su Natasha e decide di tenerla.

Via all’esterna tra Aldo e Lucilla che si ritrovano a chiacchierare iniziando la fase di conoscenza, ma la comunicazione tra loro appare piuttosto difficoltosa e infatti, poco dopo, Aldo le dice che l’esterna non gli è piaciuta. In studio Lucilla si dice dispiaciuta, ma afferma di essersi emozionata; invece, per quanto riguarda Aldo, come si vede da un filmato, ha affidato alla redazione tramite un lungo sms certe sue riflessioni in merito in primis a Lucilla e al “buco nell’acqua” con lei, poi ad Alessia che lui, forse in maniera pregiudiziale, ha trattato come lei non meritava; così chiede di vederla. I due si ritrovano a cena al ristorante e lui le dice subito di essere stato troppo irruento e freddo la volta scorsa, riproponendosi di metterla decisamente più a suo agio; Alessia sorride: – mi fa piacere, dai ricominciamo…piacere Alessia! – ; finita la cena i due escono a braccetto per la strada, Aldo le dice che non riesce a guardarla negli occhi per più di cinque secondi tale è l’imbarazzo, Alessia non si sottrae al suo abbraccio e lo ringrazia per la serata e per la seconda opportunità ricevuta.

Nicole in studio  invece si dice sorpresa dal cambio di marcia di Aldo nei confronti di Alessia, ma lui fa presente che era come prevenuto nei suoi confronti. Esterna di Aldo e Tania al mare; anche in questo caso c’è un certo imbarazzo tra i...

due, lui le dice che corrisponde ai suoi canoni  ideali di donna: mora di capelli e scura di carnagione; lei gli fa presente che Tommaso non le è indifferente e che potrebbe uscire di nuovo con lui, quindi gli fa capire che Alessia le sta tutt’altro che simpatica. In studio Tania conferma di non sopportare Alessia, mentre si scopre che Tommaso, alla fine della puntata scorsa, è andato a trovare Flavia per capire se fosse vero che durante la messa in onda della loro esterna lei guardava Aldo; Flavia ripete di non essersene resa conto…; Tommaso non gradiva e poco dopo le faceva recapitare un biglietto con scritto “per me non sei sincera e quindi non ti porto in esterna”… In studio fa il suo ingresso Flavia e si rivolge a Tommaso: - perché non sarei sincera? – ; interviene Aldo: – secondo me Tommaso è più interessato a non prendere un no che ad innamorarsi…- nasce una polemica tra i due, mentre Flavia aggiunge: – Aldo non se n’era neanche accorto che lo guardavo – ma Aldo dice che vuol portarla in esterna…

Esterna di Emanuele e Anna: lui la porta in un locale dove potrà, grazie al Karaoke, mettere in luce le sue capacità vocali, ma ben presto si scopre che non sono eccelse, tuttavia Emanuele riesce a brillare ai suoi occhi soprattutto grazie alla sua simpatia e al suo fare scanzonato, tra uno scherzo con la panna, ampi sorrisi e lunghi sguardi ai quali lei comunque non si sottrae, anzi gli chiede di avvicinarsi di più. In studio Emanuele dice che Anna è stupenda e che ha bisogno di uno come lui che la faccia ridere, afferma che le aveva cantato anche un’altra canzone che non è andata in onda “Sei fantastica” di Max Pezzali e allora Maria gli propone di cantarla in studio, ma senza la base; Emanuele dimostra di avere un gran coraggio e la propone “a cappella”, Anna sorride e sembra apprezzare.

Esterna di Anna e Andrea: lui vuol chiarire ogni dubbio di lei dopo le discussioni sulle foto della settimana scorsa e ripete che è davvero timido ma certe cose le ha dovute fare per necessità, poi si rivolge alla tronista: – ci speravo, ma non mi aspettavo mi riportassi fuori, tu riesci a darmi tanto con poco, quando sto con te non me ne frega niente del resto, penso di provare qualcosa…, ti penso spessissimo, guardo le tue foto…ti va un ballo? – e Anna acconsente…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Novembre 2013: Il litigio infinito
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Novembre 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Novembre 2014: Baci dall'Argentina
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273