Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Ottobre 2013

Trono ClassicoOggi, Martedì 1 Ottobre 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… quest’anno composto da tre tronisti, due uomini: Aldo e Tommaso e una donna: Anna!

Apertura con un incidente di percorso: dopo la scorsa registrazione alcune ragazze e ragazzi si sono incontrati in un ristorante e hanno passato la serata insieme; per Tommaso le ragazze in questione non devono più considerarlo, Aldo è dello stesso parere e Anna non è meno severa. Gianni invece ritiene che si debba salvare chi non è responsabile e Manila viene...

recuperata da Tommaso; i ragazzi sono i più restii a lasciare la sedia e soprattutto Mirko si impunta, tanto che ottiene di restare! Anche Aldo ci ripensa e salva Natascia.
L’esterna di Aldo e Lucilla è per un aperitivo all’aperto ma il feeling non scatta; mentre invece il tronista ci ha ripensato e dopo la prima sfortunata esterna, ha chiesto alla redazione di poter rivedere Alessia che ha invitato a cena e con la quale vuole ripartire da zero…
A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 marzo 2013
Tommaso e Flavia avvistati a Forte dei Marmi
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273