Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Settembre 2013: Paolo e Pasquale i più eleganti

trono overOggi, Lunedì 30 Settembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte dal filmato con la presentazione di Fernando, proseguendo con quella odierna di Paolo, di Treviso, 58 anni, vedovo, con 2 figli e reduce da una “brutta storia”; cerca una donna che sia in grado di affrontare dei viaggi in moto con lui, quindi non troppo in là con gli anni, ma sull’argomento età Tina è ormai “in agguato” e non manca di lanciare qualche frecciata polemica; intervengono le “due Elisabette”, entrambe senza problemi riguardo alle due ruote: una, sebbene cinquantanovenne, dice di essere andata fino in Danimarca con un amico facendo “le pieghe” in curva, l’altra ha proprio una grossa moto e per questo incuriosisce il centauro trevigiano.

Si presentano Ketty da Catania, appena adocchiata da Giuliano per la sua “carrozzeria” e Livia, 74 anni, vedova da 22 e una storia finita alle spalle; Pasquale la invita a ballare e nel frattempo si apprende che Angelo e Maria Luisa si sono chiariti e ora si dichiarano amici.

Poi è la volta delle presentazioni di Roberto, Daniele e Marco e si parte da quest’ultimo: 49 anni, fiorentino, due figli piccoli, separato da un anno, un anno nel quale si è dedicato a tempo pieno al figlio più piccolo; ora vuol provare a intrecciare un nuovo rapporto con una signora. Daniele ha 55 anni, è di Padova e ha due figli grandi e a chiamare la trasmissione per lui, è stata proprio la figlia; Daniele cerca una donna tra i 45 e i 55 e, quindi si torna a parlare di differenze di età e Tina non manca di fare osservazioni al riguardo, sebbene Gianni le lanci provocatorie domande su suo marito che ha 10 anni meno di lei; comunque anche Daniele ha la maxi moto e invita Barbara a ballare. Roberto ha 42...

anni, è di Catania e fa il pianista di piano bar, suonando e cantando; lui al contrario di tutti i centauri che lo hanno preceduto precisa di avere solo un “misero” scooter e chiede di ballare con Rossella.

Arriva il momento della seconda manche della sfilata maschile sempre sul tema “L’estate sta finendo”; si comincia con Angelo che va da Anahi ed entra in capsula mostrandosi molto dimagrito; dopo la scelta del vestito Angelo sfila in abito scuro e camicia e cappello chiari ottenendo voti non esaltanti, vedi il 5 di Barbara che, secondo Gianni, è solo un segno di ostilità nei confronti di Anahi. Fernando fa da solo, ritenendo di essere pienamente in grado di farlo; Fernando si immagina in Brasile e per Anahi la sua scelta è buona, Fernando quindi sfila in camicia e sciarpina, ottenendo voti medio alti. Paolo si rivolge ad Anahi e dopo la ricerca dell’abito giusto per una “scampagnata per funghi”, Paolo sfila in camicia a quadri e pantaloni multitasche raccogliendo voti tra i più disparati, si parla così del 4 di Rossella: – mi sembrava un cacciatore – o del 3 di Sam: - non mi piace il colore –. Pasquale fa da solo, come ha sempre fatto nella vita dice, ma la sua scelta per un ballo pomeridiano al mare, appare “drammatica” ad Anahi, specie per le scarpe “pitonate”; ma la giuria la pensa diversamente e l’ottantasettenne, dopo aver sfilato con passo sicuro, ottiene bellissimi voti. Paolo fa da solo a sua volta, affermando di sentirsi più a suo agio con scelte fatte da lui stesso; poco dopo Anahi apprezza la sua scelta ispirata a una “festa di fine estate al nord” e più tardi Paolo sfila con giacchina attillata e pantaloni stretti, prendendo voti altissimi dalla giuria femminile; quindi passano alla finale Paolo e Pasquale, ai quali si aggiunge Giacomo; composto così il quintetto magico, con l’aggiunta di Antonio e Giuliano.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 28/12/12: Remo frena con Manuela
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Aprile 2013: Al gran ballo di Montecarlo...
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Aprile 2014: Marco richiama Noemi

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273