Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 26/9/2013: Aldo richiama Alessia

trono classicoGiovedì 26 settembre, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Apertura con un incidente di percorso: dopo la scorsa registrazione alcune ragazze e ragazzi si sono incontrati in un ristorante e hanno passato la serata insieme, tutto è partito da un messaggio di Greta che chiede a Francesco di raggiungerla, lui lo fa con altri compagni e qualcuno si ferma fino alle 5 del mattino! Le ragazze avvertono la redazione, i ragazzi no, nel frattempo si è chiesto al titolare del locale (sposato con una persona della redazione) di non avvisare la redazione; per Tommaso le ragazze in questione non devono più considerarlo, Aldo è dello stesso parere e Anna non è meno severa, a nulla valgono le giustificazioni, fuori i colpevoli! Gianni invece ritiene che si debba salvare chi non è responsabile e Manila viene recuperata da Tommaso; i ragazzi sono i più restii a lasciare la sedia e soprattutto Mirko si impunta, tanto che ottiene un “salvacondotto” perché Anna voleva portarlo fuori! Anche Aldo ci ripensa e salva Natascia.
L’esterna di Aldo e Lucilla è per un aperitivo all’aperto ma il feeling non scatta; mentre invece il tronista ci ha ripensato e dopo la prima sfortunata esterna, ha chiesto alla redazione di poter rivedere Alessia che ha invitato a cena e con la quale vuole ripartire da zero; oggi lei torna in trasmissione! Aldo non vuole consulenze nella scelta delle ragazze e l’opinionista dà un esempio scintillante della sua...

verve di opinionista, mettendo le corteggiatrici sull’avviso: “non fidatevi di questa faccetta da bravo ragazzo”!
Tania aspetta Aldo al mare per un picnic, si parla di Alessia e di Tommaso con il quale ha sentito un feeling immediato, le piacciono entrambi e pensa che non l’abbia riportata in esterna perché ha scelto di uscire anche con Aldo… fra le due corteggiatrici i primi “battibecchi”.
Subito dopo la scorsa puntata Tommaso è andato a trovare Flavia che, secondo Gianni, guardava Aldo, lei dice che è stato per caso, lui si riserva di decidere se riportarla in esterna; qualche giorno dopo arriva un biglietto che spiega il no del tronista, oggi Flavia è tornata e prova a chiarirsi con lui ma senza successo, Aldo dichiara subito che la porterà in esterna, Maria invita Tommaso ad essere più tranquillo.
Anna, Emanuele e il Karaoke… si comincia cantando insieme per rompere il ghiaccio, poi qualche dolcetto, sguardi languidi e bacetti, ma solo per pulirle l’angolo della bocca, poi si esibisce “a freddo” in una dedica canora che gli guadagna un ballo con Anna.
Tra Andrea e Anna è urgente un chiarimento sulle foto di lui che non lo raccontano proprio come un timido, Andrea non nasconde di avere bisogno di lavorare e quindi non rifiuta le piccole occasioni, dichiara di essere preso da lei e temeva che non lo avrebbe più voluto… si discute a lungo su questo argomento!
Si chiamano le esterne: Aldo porta Alessia, Flavia e Natascia; Tommaso sceglie Tania, Flavia e Alessia; Anna invita Camillo, Emanuele e …Andrea!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Nessun trono per Stefano Monte: ha già una fidanzata!
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze - Registrazione del 12/3/2013: Amedeo e Teresa non "quagliano&q...
Oggi 9 Aprile 2013: Nuova registrazione trono blu
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Gennaio 2014: Tempi duri per Emanuele

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273