Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Settembre 2013: Elga e Daniela la spuntano

sfilata trono overOggi, Mercoledì 25 Settembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte dalla discussione tra Remo e Maria Luisa con Remo che afferma che Angelo lo ha “accusato” di sentire al telefono Maria Luisa e che lei è innamorata di lui; Remo smentisce queste illazioni, mentre Maria, visto che la discussione non si placa, invita i due litiganti a chiarirsi dietro le quinte.

Barbara, Rossella e Elga a centro studio, la prima torna sulla sua affermazione di poco prima, nella quale aveva definito Massimiliano “morto e sepolto” e chiama in causa Bruna, per testimoniare che la cosa era già nota anche a lei visto che erano state a cena insieme; Bruna conferma ma viene criticata da Gianni: – Bruna sa sempre tutto di tutti, è sempre al corrente delle varie situazioni che si creano, ma quand’è che ci parlerà di una sua storia? Ormai sono quasi due anni…- Maria gli fa presente che non è l’unica… Quindi entra Giacomo che  ha sentite tutte e tre le dame; ma proprio per questo Elga se ne torna al posto affermando di essere stata chiara con lui sull’avere “l’esclusiva”; Giacomo dice che Barbara l’aveva sentita solo in un secondo tempo, ma Elga ribatte che avrebbe avuto comunque l’occasione per comunicarglielo. Dopo una vivace discussione si siede anche Franco che aveva a sua volta sentito Rossella; quest’ultima dice di voler continuare a conoscere tutti e due.

Si passa alla sfilata con le sfide in programma, quelle lanciate da Barbara a Daniela e da Elga a Rossella; Maria annuncia che saranno le sfidanti a scegliere il tema della sfida, mentre ognuna delle partecipanti potrà decidere di affidarsi...

o meno ad Anahi.

Si comincia con Elga che sceglie il tema “Una sera a teatro”, un tema che, dice, potrebbe mettere in difficoltà una come Rossella, forse poco avvezza a certi ambienti…; Elga sceglie un elegante abito da sera nero e più tardi Anahi mostra di apprezzare la sua scelta; Elga sfila e fa la sua figura; si scopre che anche Rossella ha scelto lo stesso vestito, Anahi commenta che comunque, a parità di abito, la resa sarà diversa per via dei fisici di ognuna; dopo la sfilata (un po’ meno sciolta) di Rossella, la giuria maschile assegna la vittoria a Elga; ma ecco intervenire l’attenta Karine: - l’abito è stato rifatto dopo e si vede! quello di Rossella cade meno bene! All’inizio ce n’era uno solo! – e Tina si dice d’accordo con lei.

Si passa alla seconda sfida: Barbara sceglie un tema dal titolo chilometrico che sintetizziamo così: “Un concerto autunnale di musica da camera, ma in giardino anziché in camera”; Barbara fa da sola, Daniela si rivolge ad Anahi e al suo staff e sfilerà in camicina bianca smanicata e pantalone nero. Anahi giudica il vestito scelto da Barbara, una scelta dal sapore un po’ “afro” che viene sonoramente bocciata dalla stylist; Barbara sfila comunque a tempo di Valzer, col suo abito “multicolor”, ma la vittoria arride a Daniela per 9 a 6; Elga si chiede come si possa aver votato per Barbara, secondo lei completamente fuori tema con un abito folcloristico e troppo estivo ma, aggiunge, in tema con se stessa, perché “senza senso e senza logica”; Barbara non ci sta e ribatte colpo su colpo; quindi Maria annuncia la sfilata che verrà, sul tema “la prima notte di nozze”…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Marzo 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Dicembre 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 28/12/13: Una puntata di abbandoni
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Marzo 2014: Alessia contro tutti

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273