Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Settembre 2013: I nuovi avanzano ma i veterani non demordono!

trono overOggi, Martedì 24 Settembre 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.  Maria, Teresa, Pasquale e Rocco a centro studio: quest’ultimo si è sentito con entrambe le signore ma dice di prediligere Maria perché Teresa, per via della sua piccola statura, non gli farebbe fare bella figura davanti agli amici del paese; inevitabilmente arrivano le critiche per Rocco ma lui va avanti per la sua strada e afferma che Maria gli piace tantissimo e che per telefono lei gli ha detto che soffre la solitudine e ha voglia di tenerezza, proprio come lui. Pasquale, dal canto suo, dice di aver chiamato poco Maria per non infastidirla e quindi per una forma di rispetto, ma lei afferma che può farlo tranquillamente perché è sempre da sola, quindi chiede di ballare con Rocco.

Si cambiano le sedute e si parla di Remo ed Elisabetta: i due si sentono e sembra che sia nato un interesse, ma come osservano Gianni e Tina riferendosi a Remo, bisogna vedere se il rapporto telefonico resterà tale. Gemma invece ha sentito Paolo ma quest’ultimo, parlando con la redazione, se ne è uscito con frasi del tipo “ha poco sex appeal e poca gestualità femminile, non è il mio tipo”; naturalmente Gemma non la prende bene, mentre Paolo fa capire che sta cercando una signora “giovane, bella...

e ricca” citando anche la Bellucci… Gemma, piuttosto infastidita, racconta che durante una loro telefonata ha avuto la sensazione che Paolo avesse una donna accanto…

Un nuovo trio si siede a centro studio: Karine, Daniela e Barbara, tutte e tre hanno sentito Massimiliano; quest’ultimo fa il suo ingresso e Giuliano si lamenta: – le donne si buttano sui nuovi, non seguono il programma, non seguono “lo storico”, ma si accorgeranno che “Mario Biondi” (così Giuliano chiama Massimiliano) non vale Giuliano detto “il number one”!; Massimiliano prende parola affermando che il feeling maggiore è quello avvertito con Karine, quindi Daniela e infine Barbara, per lui troppo “latitante” al telefono; ma sembra che lei ce l’abbia con lui: – per me lui è morto e seppellito! Prima mi chiama mezzo brillo da una festa, poi è sparito! – dopo una discussione tra i due sembra che la cosa sia destinata a finire in un nulla di fatto, mentre sia Karine che Daniela affermano di voler continuare a conoscerlo.

Intanto Angelo ha sentito qualcosa che Maria Luisa avrebbe detto sul suo conto e si alza in un impeto d’orgoglio: - la signora qui presente mi ha dato dell’animale! Vorrei sapere che tipo di animale sono! Io sono un uomo di commercio onorato e rispettato in tutta Europa e non posso tollerarlo! Pretendo la sue scuse! – Maria cerca faticosamente di riportare alla calma Angelo e la pace tra i due…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 20 novembre 2012: Tutti contro Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 gennaio 2013: Il club degli indecisi
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Giugno 2014: Un fidanzamento da favola per Gemma e Ennio
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Settembre 2014: "Ricomincio da tre!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273