Claudia D’Agostino su Francesca Del Taglia…

Claudia D'AgostinoClaudia D’Agostino, ex corteggiatrice ed ex ragazza di Andrea Offredi, dopo l’ultima puntata del trono Classico in cui è stata ospite insieme ad altri protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e donne, ha affermato che si è ricreduta sulla sua ex collega Francesca Del Taglia, con la quale durante la scorsa edizione non c’era stato un buon rapporto, forse x la forte amicizia con Eleonora Mandaliti, allora rivale in amore di Francesca.

Ecco cosa ha scritto Claudia:

“Buongiorno a tutti  oggi un ringraziamento speciale lo faró a Tara e Cristian per la splendida canottona che...

mi hanno inviato dal loro negozio.. è davvero stupenda come loro.. dopo averli conosciuti il giorno della registrazione mi hanno solo confermato che splendide persone sono e soprattutto cos ‘è l’Amore*___* come loro sono stati vicino a me anche Francesca ed Eugenio e Giorgia e Manfredi.. Li ringrazio di cuore  buona domenica a loro e Voi  kla”

“Lo ammetto anche qui come giá detto a loro di persona.. Mi sono sbagliata su Fra ed Eugenio ed ho giá chiesto scusa  ho avuto la possibilitá di conoscerli meglio senza telecamere e erano talmente dolci che mi salì il diabete skerzo  li saluto di nuovo e gli mando un grosso bacio ed in bocca al lupo per tutto  kla”

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Antonio Passarelli su Francesco Monte…
Foto Antonio Passarelli ed Alessia Cammarota
La prima foto di Andrea con la sua scelta
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Maggio 2013: La scelta di Andrea - prima parte

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273