Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Settembre 2013: L’incontro tra Angelo e Marialuisa riserva sorprese

Angelo e Marialuisa trono overOggi, Mercoledì 18 Settembre 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Si riparte da dove rimasto ieri ovvero dalla sfilata “L’estate è finita” e dal voto che la giuria ha dato a Sam, le cui lunghe gambe hanno colpito nel segno, ma  la cosa non è gradita a Tina che accusa tutti di votare la bellezza e non il look.

La sfilata viene chiusa da Gemma che toglie dal suo personale “armadio dei sogni” un romantico abito fantasia sul turchese raccogliendo buoni voti. E il momento della classifica che vede all’ultimo posto Barbara, mentre i primi cinque piazzamenti sono così distribuiti: 5° posto per Daniela, 4° per Sam, 3° per Rossella, 2° per Karine e al 1° Gemma. Immediate le sfide: Barbara sceglie come rivale Karine, mentre Elga si batterà con Rossella. Ma c’è un colpo di scena, la votazione era sbagliata e la prima classificata risulta essere Daniela, Barbara cambia in corsa la sua sfida per misurarsi con Daniela.

Si cambia registro e parte un rvm sulla storia di Angelo e Marialuisa: dopo liti e incomprensioni li avevamo lasciati “fidanzati”… oggi il primo ad entrare è Angelo con 45 chili in meno! In forma strepitosa fa un ampio giro dello strudio prima di sedersi per dire che non sente più Marialuisa dalla fine della trasmissione; solo un paio di telefonate e brutte...

notizie scritte da lei su FB lo hanno indotto a chiudere definitivamente la storia; quando Marialuisa fa il suo ingresso non tarda a dare la sua versione dei fatti assai diversa da quella precedente, lei parla anche degli ottimi rapporti mantenuti con la figlia di lui che l’ha persino invitata all’inaugurazione di un locale, ma dove lei non è voluta andare ben sapendo che Angelo aveva altre frequentazioni… i due non si risparmiano duri “botta e risposta”, Angelo chiama in causa l’amico Riccardo seduto fra il pubblico, lui intimidito riconosce che dopo la storia con Marialuisa, Angelo ha frequentato un’altra persona… ma è già finita anche con lei.

Massimiliano è chiamato a presentarsi ma Tina lo tiene già d’occhio, lui dichiara un interesse fisico per Daniela, ma anche quello cerebrale per Karine, Elga e Barbara.

Gemma sembra trovare interessante il signor Paolo, casualmente seduto accanto a Remo, Maria le chiede se per caso provi ancora interesse per lui, Gemma nega ma racconta di avere, durante l’estate, coltivato i pomodori per lui…

Poi è la volta di Pasquale con i suoi formidabili 87 anni! Vedovo da dieci, vive con la figlia e cerca una signora tra i 60 e i 65 anni, Maria gli fa amabilmente notare che sarebbe opportuno alzare l’asticella dell’età e allora lui indica la signora Maria per una futura conoscenza; infine si presenta Mario, siciliano, con una grande casa, un grande terreno nel quale coltiva di tutto, ha due macchine ed è venuto per…Bruna

 

 

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 gennaio 2013: Remo e Manuela via insieme
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2013: Ritorno di fiamma tra Samuel ed Elga
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Dicembre 2013: Flavia bacia Tommaso
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Dicembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273