Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 settembre 2013

sfilata trono overOggi, martedì 17  Settembre 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Grandi novità per la nuova edizione di Mr. e Miss Uomini e Donne, a partire dallo staff che vede l’arrivo di Max, hair stylist, Simona per il make up e di Federica assistente di Anahi, nonchè di una spaziale cabina che legge peso e altezza dei concorrenti…

Si comincia con il tema al femminile “L’estate sta finendo”, parte Rossella con uno stile folk aiutata da Anahi; Bruna decide da sola perchè un precedente consiglio l’aveva penalizzata, ma Anahi boccia la sua mise; anche Daniela sceglie di fare da sola perchè non “si conoscono”; Barbara conferma la tradizione e non si affida...

ad Anahi… e viene bocciata…; Elga si affida alla stylist e attraversa “quella porta”, lo staff lavora per lei, Rocco si distingue per i voti bassi, Massimiliano la difende; Karine si fida del proprio gusto, ma la nostra stylist la boccia per eccesso di dettagli! la new entry Teresa lascia decidere ad Anahy; Sam (Samantha) fa da sola e il giudizio della stylist e del suo staff è negativo ma la giuria non concorda, Tina si indigna perchè il voto è dato alla sua bellezza e non all’abito; ultima a sfilare è Gemma che fa da sola perchè indosserà un abito “impregnato d’amore” e pensa che Anahi sia stata spesso severa con lei e raccoglie buoni voti! Passano le prime cinque e resta la possibilità di sfida…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del trono over!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 settembre 2012
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 21/11/12: Antonio, Elga e le affinità elettive
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273