Tommaso Scala, nuovo tronista di Uomini e donne! Cosa ne pensate?

Tommaso-ScalaCome vi abbiamo anticipato, la redazione di Uomini e donne ha finalmente reso ufficiali i nomi dei nuovi tronisti di questa stagione del trono Classico (leggi qui).

Tra questi troviamo Tommaso Scala, ventisei anni, campano, ufficiale della Marina Mercantile.

Il suo nome girava già da un pò fra i possibili candidati al trono… Tommaso, infatti, come ben saprete, è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione del trono Ragazzi e Ragazze, dove ha fatto molto parlare di se per la storia con Teresa Cilia.

Tra i due...

ragazzi, infatti, sembrava essere nato qualcosa di importante, ma poi dopo molte crisi ed incomprensioni, la loro storia si è conclusa per incompatibilità caratteriali (e la ragazza ripiegò per un breve periodo su Aldo Palmieri, guarda caso altro tronista della prossima edizione).

La sua ragazza ideale?

Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi.

Tommaso sembra avere tutte le carte in regola per portare avanti un’esperienza come questa… Voi cosa ne pensate? Vi piace Tommaso?

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Andrea Offredi: conosciamo il nuovo tronsita del trono blu!
Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 18/9/12: La bella lettera di Tania....
Riassunto puntata Uomini e donne dell'8 Gennaio 2015: Tutte le donne di Andrea
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 9/2/15: Andrea e Valentina fidanzati

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273