Sara, ex fidanzata di Andrea Offredi: “Spero che Andrea si renda conto che la donna della sua vita sono io”

Andrea-Offredi-e-SaraQualche sera fa, una certa Sara, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, ha lasciato una serie di messaggi sulla fanpage dell’ex tronista. Fra questi, uno recitava: “Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi.”

Gossipetv ha quindi deciso di intervistare la ragazza che ha dichiarato: “Si, sono stata fidanzata con Andrea Offredi. La nostra storia è durata poco più di un anno e mezzo ed è terminata per via della distanza che, purtroppo, creava gelosie assurde. A Luglio 2012 un amico mi...

ha detto che avrebbe fatto i provini per 
Uomini e Donne. Ovviamente speravo che non lo prendessero perché ero ancora innamorata di lui”.

Sara non crede che Andrea si realmente preso da Claudia:Andrea è decisamente una persona particolare, ma sicuramente più profonda di come l’abbiamo visto a Uomini e Donne. Claudia fisicamente rispecchia i suoi canoni, ma il fatto che l’abbia mandata via e poi ripresa più volte, mi fa assolutamente pensare. Credo che le manchi  quel qualcosa che lui va cercando”

Infine la ragazza svela di aver ricevuto una telefonata da parte di Andrea qualche mese fa: “Sono sempre stata innamorata di lui, sicuramente fino a Dicembre. Poi ho iniziato una relazione che ha distolto un po’ la mia attenzione, fino a quando Andrea, per una richiesta futile, mi ha chiamata due mesi fa”.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Pierini su Visto si vendica di Alessio Lo Passo
Continua il botta e risposta fra Alessio Lo Passo e Francesca Pierini
La prima intervista di Eugenio e Francesca!!
Teresa e Salvatore in Sicilia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273