Andrea e Claudia su Visto: “Ora vogliamo innamorarci!”

Andrea_ClaudiaIl tronista Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, entrambi 24 anni, sono l’ultima coppia nata a Uomini e Donne nell’edizione che si è appena conclusa. I due ragazzi si raccontano in una bella intervista per il settimanale Visto, che a loro ha dedicato anche la copertina (vedi qui).

Andrea è bergamasco, Claudia salernitana e sono finalmente fidanzati, ma ora, la vera sfida è quella della distanza. Li dividono 850 chilometri: una bella impresa!

Il loro percorso a Uomini e Donne è stato tra i più travagliati nella storia del programma, il loro legame si è formato nel tempo, tra molti litigi e baci riappacificatori. Il tronista l’ ha eliminata più volte, per poi andarla a riprendere, e nell’ultimo tira e molla è stata la stessa Claudia a tornare, con un discorso che ha convinto Andrea, tanto da arrivare, poi, a sceglierla. Questo è stato uno dei momenti più appassionanti tra i due…

Più diversi non potrebbero essere. Tanto è misurato lui, quanto è vivace lei. Una delle cose che li accomuna però è la bellezza. Entrambi modelli, non passano di certo inosservati, forse non saranno la coppia più bella del mondo ma di Uomini e Donne si!

Andrea si dichiara fortunato per la scelta fatta, perché Claudia è...

una persona speciale, che ha saputo conquistarlo grazie alla sua tenacia. Se lei non fosse tornata per l’ennesima volta da lui, oggi probabilmente non starebbero insieme, perché lui, un po’ per il suo orgoglio e un po’ per non illuderla, non l’avrebbe ricercata.

Il fatto che lei non abbia usato tattiche per corteggiarlo, mettendolo sempre al centro dell’attenzione, non è stato molto positivo perché avere tutte quelle certezze ha reso Andrea tanto sicuro da rivolgere le sue attenzioni verso le altre corteggiatrici! ma proprio l’onestà e la semplicità sono state le doti che hanno fatto amare fin da subito Claudia al pubblico.

Claudia ammette di aver avuto paura di perdere Andrea, ma anche di non aver mai temuto l’altra corteggiatrice, Stefania Zappa, perché sicura che lui provasse per lei soltanto un’attrazione fisica.

Per Claudia avere Andrea come fidanzato, perché per il momento la loro è solo una conoscenza, insieme stanno bene e sono felici e poi… chissà… magari è l’inizio di un grande amore… ma per ora sono solo all’inizio.. e noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo!

Andrea_Claudia

Andrea_Claudia

Andrea_Claudia

Andrea_Claudia

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 20 settembre 2012: Andrea si presenta…
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 dicembre 2012: Le esterne di Andrea con Claudia e Irene
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 gennaio 2013: Francesca "bacia" Andrea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Settembre 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273