Andrea e Claudia a Radio Manà Manà

claudia-andreaDopo l’intervista radiofonica alla coppia Eugenio – Francesca (leggi qui), questa volta ad essere ospite a Radio Manà Manà è stata l’altra coppia formatasi a Uomini e donne, ovvero Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

I due ragazzi si raccontano e ci raccontano come sta proseguendo e come si sta evolvendo la loro storia.

La conduttrice  dice a Claudia di sapere che Andrea la tiene sempre aggiornata su ogni spostamento, Andrea: “Quello per forza per forza.. tutti e due..”

Conduttrice: “Andre ma Claudia mangia poco”, Andrea: “Allora mi devo ricredere.. quando è venuta a Bergamo mangiava pochino invece poi quando sono andato io a Salerno ho visto la vera Claudia.. lei là è abituata bene… I dolci sono in prima linea sempre” e Claudia: “E io per questo sono così dolce amore”.

Conduttore: “Claudietta tornando al discorso...

della distanza.. sono 800km di distanza.. io voglio sapere la lontananza come si gestisce?”, 
Claudia: “Noi cerchiamo sempre di informarci sugli spostamenti.. ci sentiamo sempre.. gli mando foto.. poi è brutta la lontananza.. ma poi quando lo rivedo..”

Conduttrice: “Eh aumenta la passione…. Allora Andrea…. in tanti ci hanno chiesto cosa ti spaventava… paura di amare?” Andrea: “Diciamo che si, per come insomma si era presentata Claudia, con una bellezza prorompente pensavo che fosse una ragazza che mi avrebbe dato filo da torcere ma lei si è rivelata semplice e questo mi ha spaventato perchè mi sentivo fidanzato ancora prima di scegliere”.

Il conduttore a Claudia: “Ti ha fatto penare tanto..”, Claudia: “Lui dice il giusto” e Andrea aggiunge: “Adesso sono tutto suo”

Qui di seguito potete sentire una parte dell’intervista di Andrea e Claudia:

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Lo sfogo di Francesca Pierini su Facebook dopo la scelta di Cristian Gallella
Foto Francesco Monte e Jessica nella fatidica serata a Siracusa
Tommaso e Flavia: la prima foto assieme dopo la scelta
Uomini e Donne torna a Gennaio...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273