Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Maggio 2013: Antonio “tombeur de femmes”

AntonioOggi, Venerdì 24 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con un RVM sulle ingarbugliate questioni di cuore di Antonio e relative discussioni, Ginevra vuole sapere come mai lui, dopo aver trascorso un intenso pomeriggio con lei, fra passeggiate e baci, già il giorno dopo chiudeva le comunicazioni; Antonio risponde usando la ormai classica frase “mi sono reso conto non è scattato niente”, mentre riguardo alla famosa frase incriminata “devo sminuire la storia con Ginevra se no Elga si arrabbia”, dice che era una semplice battuta; tuttavia le polemiche non si placano, anche perché Antonio ha già organizzato una nuova uscita con la new entry Elga S.; interviene Leoluca che dice a quest’ultima se sia proprio convinta di uscire con “i pagliacci”; ma non è finita qui: Paola, che sta sentendo proprio Leoluca, respinge con forza la dichiarazione di Antonio il...

quale afferma che lei gli ha mandato un messaggio in risposta a uno suo precedente: - tu sei un gran bugiardo!e lui: – lo giuro sui miei nipotini! – Paola si imbufalisce e va prendere il suo cellulare in camerino, Gianni lo esamina e vi trova il messaggio di Antonio, ma non quello di Paola in uscita; quest’ultima torna ad attaccarlo con durezza, a questo punto Gianni, lievemente sconcertato, vuol dire la sua, rivolgendosi alle tante signore che hanno avuto a che fare con lui: – ma è mai possibile che cadiate tutte nella sua rete? oppure ci cascate apposta perché vi fa comodo? siete tutte sceme o cosa? – Barbara alza la mano: – io lo dico, sono stata una scema!

Pietro ha donato una rosa rossa a Gemma ma la cosa che fa commentare e scherzare sulla cosa è che lui è di Udine come Ennio, tanto che Tina gli chiede se per caso siano amici.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 28 gennaio 2013: Incredibile: Antonio e Elga dinuovo insieme!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Ottobre 2014: La "tartaruga" di Luca
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273