Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Maggio 2013: Karine ed Ernesto “the champions”

Karine Oggi, Giovedì 23 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Un RVM sulla finale della sfilata femminile “Sul tappeto rosso” apre la puntata odierna, che prosegue e si conclude con la passerella di Rossella che esibisce un abito bianco lungo con disegni floreali; buoni voti per lei ma anche la critica di Tina: – quel vestito sembra una tovaglia-; prima che si elabori la classifica finale si passa ad analizzare quella personalissima di Anahi la quale, tramite video, elegge i peggio e i meglio vestiti delle due categorie: scorrono così in video gli spezzoni delle sfilate delle signore: quindi Anahi che scrive due nomi e mette i fogli nelle buste, lette poi da Maria in studio: - la peggio vestita è Barbara, la meglio è Karine – ; seguono le motivazioni della stylist: - Barbara stava “di peste”, totalmente priva di buon gusto, un buon gusto che non è mai mancato invece a Karine, salvo forse in un’occasione, ma quella era stata una provocazione - . Si passa dunque alle premiazioni: Barbara insignita da Gianni di fascia nera, Karine di fascia...

argentea; quindi la classifica finale: al 5° posto Maria Luisa, al 4° Rossella, al 3° Tiziana, al 2° Barbara e al 1° Karine che così sovrappone la fascia d’oro a quella d’argento, oltre alla corona e allo scettro.

Riparte il filmato su Anahi che questa volta deve votare per gli uomini e commenta guardando le loro varie sfilate in video: – Ernesto è troppo carino, Giuliano sfila davvero, mi sta molto simpatico, Domenico? mah…, Antonio è molto “consapevole” – quindi scrive i suoi due nomi che vengono affidati alla lettura di Maria in studio: - il peggio è Domenico! – ma Tina contesta a gran voce la decisione di Anahi, - il migliore è Ernesto! – le motivazioni su Domenico sono: – non è che fosse vestito male, è che gli altri erano vestiti meglio di lui! - ; in studio Tina continua a protestare e invita con forza Domenico a rifiutare la fascia nera, lui si dice totalmente d’accordo e si chiama fuori affermando: – per me Anahi non capisce niente di moda! – , Elga lo invita a stare al gioco, ma lui sembra essersela presa molto, lasciando addirittura lo studio per poi rientrare quasi subito…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazione puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 febbraio 2013: Tra Antonio e Giusi non scatta la scintilla...
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Maggio 2013: La scelta di Andrea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273