Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Maggio 2013: Mister Uomini & Donne 2013

AntonioOggi, Mercoledì 22 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si passa alla finale della sfilata degli uomini e a partecipare sono solo in tre, ovvero Angelo, Domenico e Antonio: il tema è “L’uomo in divisa“. Angelo si affida alla stylist e sfila con una divisa da Staffiere del Quirinale, facendo anche i saluti di rito al popolo italiano; per lui voti nella media. Domenico fa da solo e, da bravo marinaio, opta per la classica divisa bianca, quindi sfila in quella che poi definirà una divisa della Marina Americana, per lui voti non eccelsi. Antonio va da Anahi e innanzitutto la ringrazia per averlo portato alla finale, quindi sfila in impeccabile divisa da Ufficiale dell’ Aeronautica facendo un figurone; Giuliano si alza per congratularsi ma lui parla di “accoltellamenti alle spalle” e rievoca le frasi con le quali lo aveva definito un “poveraccio”: – a parte...

che ha mancato di rispetto a gran parte della popolazione italiana in crisi economica e lavorativa, ma poi si scopre che lui per i “regali” non spende neanche un euro, quindi si dovrebbe vergognare! io sarò anche povero, ma certe figure non le faccio!
-; ma le polemiche non si placano: Maria accusa lo stesso Antonio di averle detto “fai schifo” in occasione di vecchie votazioni a favore di Giuliano; Antonio nega ma lo stesso Giuliano dice di aver “letto il labiale”; quindi ecco un nuovo battibecco, questa volta tra Gemma e Antonio, con la prima arrabbiata per un modesto 6 e mezzo che il secondo le aveva rifilato; intanto Giuliano esce e si ferma dietro le quinte.

Antonio dunque trionfa e viene insignito da Gianni di fascia, corona e scettro; è lui Mister Uomini e Donne!

Giuliano rientra in studio e dice ad Antonio: – guarda che quella del povero era una battuta! tu ne fai sempre! e guardati con quel pitale sulla testa! – .

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 novembre 2012: Due nuove dame per Giuseppe
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Febbraio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Febbraio 2014: Marco e Luca sul trono
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Ottobre 2014: Il bacio e lo schiaffo

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273