Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Maggio 2013: Rossella vince la sfilata “Alla moda”

Rossella vince la sfilata "Alla moda"Oggi, Martedì 21 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con le sfide lanciate nell’ultima puntata: Karine ha sfidato Rossella e, prima di salire in passerella, le due si fronteggiano a parole, mostrandosi sicure di loro stesse; il tema della sfida è “Un tè nel deserto” e Karine fa ovviamente da sola sfilando in completo bianco, sandali, turbante e borsa a tracolla. Rossella va da Anahi e  sfila in abito orientaleggiante lungo con decorazioni floreali e fascia in testa; complimenti per entrambe e la sfida è all’ultimo voto, ma viene decisa da Antonio che, sebbene a lungo indeciso, alla fine vota per Rossella.

Dina ha sfidato Paola, le due aprono la contesa a suon di schermaglie dialettiche; Dina va poi da Anahi chiedendole di portarla finalmente alla vittoria dopo tante sconfitte e magari alla finale; Dina sfila in camicetta e pantaloni color crema, con cappello a falda larga che qualcuno vede troppo simile a quello dei cow boys; Paola invece fa da sola, quindi sfila come una perfetta donna araba, in caftano e velo sul volto, facendo sua la sfida.

Elga ha sfidato Ginevra e, come per le altre contese, le due si lanciano qualche frecciata, poi incredibilmente e per la prima volta, Elga si rivolge ad Anahi che si mostra ovviamente sorpresa del suo cambio di rotta, ma la spiegazione è semplice: Elga vuol provare a vincere dopo tanti insuccessi, intanto la stylist le consiglia di essere “più morbida e meno rigida”…; Elga sfila in abito bianco lungo fino ai piedi, Antonio plaude alla scelta del vestito ampio che non evidenzia il gonfiore dello stomaco (in realtà aveva commentato sottovoce ma poi, sull’insistenza di Maria, rendeva pubblico il suo pensiero); per Elga comunque giudizi positivi. Ginevra fa da sola e sfila in camicetta e shorts molto corti che mettono in luce le sue gambe, ma non ce la fa e perde la sfida, così Elga ringrazia Anahi che l’ha riportata alla vittoria.

Si passa alla successiva sfilata, dal tema “Alla moda”; Barbara è la prima a cimentarsi e sfila in maglia...

turchese e pantaloni in tono con ampio ricamo su un fianco, in più in mano la rivista di moda da dove ha ripreso, paro paro, l’idea, a scanso di contestazioni; per lei voti alti ma non da Antonio che dice di non gradire, Leoluca interviene dicendo che Barbara è perfettamente “à la page” e anche Emilio la promuove a pieni voti. Renata si rivolge ad Anahi riproponendosi di apparire come una “nonna sprint”, qundi sfila in giacca a righe bianconere su camicia e pantaloni bianchi, per lei voti alti e Domenico la trova fichissima. Rossella va da Anahi e sfila in leopardato aderente fino al ginocchio e tacchi; per lei voti altissimi ma poi si apre il dibattito sul leopardato: per alcuni è ormai un classico e quindi sempre di moda, per altri è obsoleto, tutti d’accordo invece sul fatto che le stia benissimo. Paola fa da sola e sfila con un top bianco, una singolare gonna piumosa, bianca e corta, su calze nere e tacchi altissimi; Giuliano le dà 5 mentre Domenico la trova bellissima, Gianni apprezza a sua volta. Elga ritorna da Anahi che le rimprovera di essere un po’ “demodé”, quindi sfila in abito nero aderente, al ginocchio, semplice ed elegante; Gianni plaude, ma per Barbara non è alla moda, secondo Karine il “tubino” è sempre di moda e i 10 piovono, a parte il 7 di Leoluca che afferma che il nero non è assolutamente in tendenza.

Via alla classifica delle prime cinque: al 5° posto Paola, al 4° Barbara, al 3° Renata, al 2° Elga e al 1° Rossella che va in finalissima insieme a un quartetto formato da Barbara, Karine, Maria Luisa e Tiziana; quindi, prima che si passi agli uomini, è Barbara a fare un annuncio: - a proposito della mia vicenda con Guido e alle tante discussioni al riguardo, volevo dire che è su tutte le riviste che lui ha un’altra donna, anzi si sono già lasciati, dunque non ero pazza! – ma Elga, e non solo, le rimprovera ancora di non aver capito per tempo che lui era interessato a lei poco e niente, nonostante lei ed altri abbiano provato a dirglielo in tutte le lingue…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi, 26 aprile 2012: Verso la scelta di Francesco Monte!!!!!
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 ottobre 2012: L'amore è più forte...
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Amleto fa commuovere Mary, mentre Aldo fa stiz...
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 febbraio 2013: L'esterna di Eugenio e Rosa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273