Eleonora Mandaliti: “Se mi ha dato fastidio il ballo di Eugenio e Francesca in studio? Mi veniva da ridere”

eleonora_mandaliti_uominiedonneDomenica pomeriggio, l’ex corteggiatrice di Uomini e donneEleonora Mandaliti, è stata ospite in una trasmissione radiofonica su Radio Manà Manà dove ha risposto oltre alle domande dei conduttori anche a quelle dei numerosi fan che sono intervenuti tramite messaggi nella pagina della trasmissione.

Eleonora, nonostante alla fine non sia stata la scelta di Eugenio Colombo, si dice soddisfatta del percorso fatto a Uomini e donne: “Rifarei tutto quello che ho fatto, se avessi agito diversamente non sarei stata io”.

Si è ovviamente parlato anche della coppia Eugenio - Francesca e alla domanda della conduttrice che le chiedeva se Eugenio e Francesca fossero innamorati Eleonora ha dichiarato: “Per come si innamorano...

loro in questo momento probabilmente sono innamorati
“, “E come si innamorano loro?” ha chiesto la conduttrice, “Facilmente!!!” ha risposto la Mandaliti poi ha aggiunto: “Ho visto in Eugenio troppa ostentanzione, ok, sei innamorato siamo tutti contentissimi, w l’amore ma non serve dirlo ogni 2 secondi!”.

Ad una fan che tramite un messaggio le chiedeva se ci fosse rimasta male per quel ballo in studio tra Eugenio e Francesca nel corso della puntata della scelta di Andrea Offredi, Eleonora ha risposto sorridendo: “Mi sono messa a ridere! In quel momento eravamo tutti schiattati dal ridere. E’ stato un gesto così basso e piccolo che non si ci può rimanere male!.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Buon Compleanno a Teresanna Pugliese!
Foto Francesco Monte al Manhattan Club di Pompei
Claudia D’Agostino: “Io e Andrea stiamo in crisi”
Claudia D’Agostino scrive della fine della storia con Andrea

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273