Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2013: Il “diabolico” Giuliano

GiulianoOggi, Giovedì 16 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con un filmato della sfilata di ieri e relative discussioni, con Dina che ha interpretato il  3 di Antonio come una “vendetta” per la sfida persa con Giuliano; in realtà la “storia” tra lei e Giuliano sembra finita già da un pò, nonostante ora si scopra che quest’ultimo, continui a chiamarla; Dina lo definisce “diabolico” e anche Tina lo critica duramente; la discussione si snoda tra polemiche e attacchi, finché, interpellato da Maria, Giuliano ribadisce il non interesse per Dina, la quale afferma che se le telefonerà di nuovo chiamerà i carabinieri!

Via alla classifica della sfilata “Mestieri di casa”: 10° e ultimo posto Karine, 9° Elga, 8° Bruna, 7° Gemma, 6° Dina; la top five vede al 5° posto Ginevra, 4° Paola, 3° Barbara, 2° Rossella e al 1° Renata.

Quindi le prossime sfide che potrebbero rivoluzionare la classifica saranno: Elga vs Ginevra, Dina vs Paola, Karine vs Rossella.

Due sedute al centro per Angelo e Maria Luisa, la lorostoria sembra essersi chiusa nel peggiore dei modi; va in onda un filmato sulla gelosia di lei che, dopo aver ascoltato una telefonata di Angelo con una signora, decideva di andarsene da casa sua la mattina dopo. Dopo una lunga discussione in studio sembrava che i due si fossero chiariti, ma ora Maria Luisa cita un nuovo episodio: ovvero l’incontro casuale con Angelo su una scala mobile del centro  commerciale “Roma est”; Maria Luisa accompagnata dal genero, Angelo da una signora che lo teneva sottobraccio; lei chiedeva a lui chi fosse la signora e lui le rispondeva “la mia accompagnatrice di Canale 5″, ma Maria Luisa dice che l’aveva già vista su facebook…

In studio la discussione tra i due si accende: Angelo accusa Maria Luisa di non avere fiducia in lui, lei ribatte: – per me non esisti più!...

– lui le dà della cafona e maleducata, aggiungendo che la signora in questione gli dà lezioni di computer; Maria Luisa gli dà del falso e a questo punto interviene Maria: – Angelo ma questa signora è quella che era seduta qua tra il pubblico? – A: - si Maria, la conosco da 15 anni! - poi, visibilmente amareggiato, accenna a tutta una serie di regali fatti a Maria Luisa, e Tina parte all’attacco : - a te lui ti ha fatto comodo! altro che! non si interrompe una relazione per queste banalità! – Maria interpella anche il figlio di Renata, presente tra il pubblico, che dice di conoscere la signora Anna, accompagnatrice di Angelo; poi Tina riparte: - non credo più alla tua buona fede, tu hai scelto Angelo perché lui aveva l’albergo! – ma Maria le fa notare che la buona fede ci deve essere, per impuntarsi su qualcosa che può facilmente crollare, poi aggiunge che, così come è stato brutto che nella puntata precedente Maria Luisa avesse detto che Angelo non era un bell’uomo, allo stesso modo è stato spiacevole sentire oggi Angelo parlare dei regali che le ha fatto. Angelo continua nel suo sfogo:  – è finita, solo gelosia e niente rispetto! – e poi ancora: - sapete che mi ha scritto su facebook? che dovevo affogare nei miei ori…- Maria Luisa spiega che si riferiva alle decine di anelli appartenuti alla sua ex moglie, Maria critica questi brutti modi di rinfacciarsi certe cose…

Si volta pagina con Fausto e Angela al centro dello studio: i due si vedono da un po’ e le cose vanno bene; lei è stata la prima a chiedere il suo numero ma quando Fausto l’ha saputo è stato lui a chiamarla; Angela dice che lui le piace e che non si aspettava una persona così, lui dice di aver riscontrato molte affinità con lei, oltre al fatto che è una bellissima donna; quindi va a ballare con lei…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Aprile 2013: Tutto a gonfie vele tra Guido e Barbara!
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2013: "L'eleganza alla mia età"
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/2/14: Guido e Francesca in love
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Marzo 2014: Colomba in love?

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273