Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Maggio 2013: Massaie brave e belle

sfilata overOggi, Mercoledì 15 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con la classifica finale della sfilata di ieri degli uomini con al 5° posto Lapo, al 4° Giuliano, al 3° Ernesto, al 2° Emilio e al 1° Domenico che viene insignito da Gianni della fascia di vincitore del girone.

Si procede con la sfilata delle donne sul tema “mestieri di casa”: la prima è Paola che fa da sola e sfila in top bianco, pantaloni rosa scuro tipo tuta, ramazza e guanti di gomma; tra i buoni voti spicca la sufficienza striminzita di Giuseppe che trova il toppino fuori luogo. Renata si rivolge alla stylist, opta quindi per un piumino da spolvero con il quale sfila indossando una parannanza fantasia; voti alti per lei e perfino Vincenzo, che l’altra volta le aveva dato 1, questa volta le dà 10! Elga fa da sola come sempre, quindi sfila in abitino molto corto a pois, tacchi alti e guanti da pulizie; i voti non sono eccelsi e le critiche, specie sui tacchi alti, non tardano ad arrivare, tra le altre osservazioni  quella di un votante che ricorda come Elga somigli a quelle cameriere dei film di Pierino anni ’80, cioè “la cameriera che tutti noi maschi sognamo”. Rossella si rivolge ad Anahi e sfila a piedi nudi, in ampia camicia bianca e shorts; voti alti per lei ma poi parte la discussione sull’opportunità o meno di fare i lavori domestici a piedi nudi e qui si scontrano due scuole di pensiero: Tina ed Elga dicono che sono antigienici, altri pensano che sia sempre meglio...

che con i tacchi…

Bruna fa da sola e Anahi commenta che forse è troppo vestita e poco “da lavoro”; Bruna sfila quindi in grembiule rosso e pantalone al ginocchio ottenendo buoni voti, ma se per Remo era perfetta, per Antonio sembrava una bidella. Barbara fa da sola e sfila in maglietta e jeans sdruciti, guanti e detersivo, un look molto semplice che riscuote buoni voti ma anche il 4 di Antonio che afferma perentorio “non mi piace!”; così Fausto commenta che le ha dato 4 perchè è uscita con Giuliano. Gemma si rivolge alla stylist e sfila in pulloverino di cotone traforato e fuseaux neri e, ovviamente, ramazza alla mano; per lei voti nella media ma nasce un nuovo caso: Elga dice che Giuliano ha dato 10 a Barbara e poi subito dopo le avrebbe detto “ma come ti sei vestita…”; Giuliano dice che non è vero, Barbara anche e anzi dice che lui si complimentava con lei, ma Elga dice che sono due bugiardi e Tina, che dice di aver seguito la scena, lo conferma, si snoda così una vivace discussione a più voci…

Karine fa da sola ma questa volta Anahi non approva, quindi sfila in bigodini, canottierina, super minigonna, calze a rete e tacchi alti, ottenendo dal 10 all’1, ma Karine dice di aver puntato sulla provocazione e sull’ironia e qualcuno non lo ha capito. Ginevra si rivolge alla stylist e sfila in tuta con cappuccio e canotta a righe ottenendo voti alti, tranne da Giuliano che le dà 6 e la motivazione, per Tina, Gianni ed Elga, è che Ginevra sente Antonio. Dina fa da sola e sfila in grembiule smanicato e jeans al ginocchio…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 Ottobre 2013: Franco vince la sfilata
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Giugno 2014: Giuliano "el cucador"
Anticipazioni Trono Over: Franco sorprende tutti!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273