Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Maggio 2013: La scelta di Eugenio

La scelta di EugenioOggi, Lunedì 13 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu con la scelta del tronista Eugenio Colombo.

Si riparte dal riassunto della puntata scorsa, poi dopo le dichiarazioni vagamente pessimistiche di Eleonora, va in onda il filmato della sua giornata trascorsa con Eugenio, a partire dall’incontro all’aeroporto e proseguendo con il viaggio in macchina verso l’officina dove lavora la ragazza e dove Eugenio viene scherzosamente “testato” come meccanico; quindi via verso il centro con la sosta sul Lungotevere e il giro romantico per le strade di Trastevere, poi la puntata al mare al tramonto, significativo teatro di un loro incontro, dove lui si dichiara, comunque vada, felice del percorso fatto insieme a lei che ribadisce “io voglio te! “.

Subito dopo va in onda il filmato che riguarda Francesca e la giornata trascorsa insieme a Eugenio: il tronista si reca a casa sua nei pressi di Firenze, lei lo accoglie mostrandogli la casa e scherzando sul divano insieme alla sua cagnolina; quindi via alla volta della città sul Lungarno e al Ponte Vecchio: ma prima l’incontro con la mamma, la sorella e un’amica di Francesca, poi la chiacchierata e gli scherzi, in mezzo ai turisti incuriositi.

In studio è giunta l’ora di posizionare le due sedie rosse, mentre Eleonora e Francesca si aggirano nervosamente fuori dagli studi, attendendo la chiamata.

La prima ad essere chiamata è Eleonora, che entra e si siede di fronte a lui, in un’atmosfera di tensione palpabile, – ti prego parla! – dice Eleonora ad Eugenio, lui comincia a rievocare i primi tempi, la crescita del loro rapporto e le richieste di lui a “lasciarsi andare di più”,...

le “frenate” dovute a paure e insicurezze; quindi la frase di lui: – il cuore mi porta da un’altra parte… ora puoi dirmi di tutto, ma sappi che non ho mai giocato…- Eleonora reagisce con una certa insofferenza alla frase di lui “non ti sei aperta presto nei miei confronti“, dicendo che tutto avrebbe voluto sentire tranne questa giustificazione che reputa del tutto fuori luogo.

Arriva il momento di Francesca, Gianni ipotizza che tra le varie possibilità c’è anche quella di un no ed Eugenio fa gli scongiuri, la ragazza entra e si siede di fronte a lui che le dice che è stata la prima a farlo emozionare davvero e che poi, nonostante il bacio ad un altro, l’istinto lo ha riportato dalla sua parte e ora, provando qualcosa di importante per lei, si pentirebbe per tutta la vita per non aver fatto questo passo: - sei la mia scelta…Francesca! – le dice, la ragazza scoppia in un pianto liberatorio e poi gli si getta tra le sue braccia tempestandolo di baci, mentre piovono petali e lui cerca di “ricomporla” cercando di allungare il vestitino di lei che nella foga del momento si alza oltremisura; Eugenio poi afferma: – Maria, io non pensavo di provare una cosa del genere…io sono innamorato! - Francesca dice scherzando che non gli ha ancora risposto, che s’era preparata vari discorsi ma ora non trova che dirgli mille volte di si; quindi dietro le quinte grandi abbracci tra i famigliari e infine fuori, baciati dal sole, con lui che afferma la sposerebbe all’istante, mentre spunta la destinazione della loro “luna di miele”, la romantica Venezia: i due salgono in macchina raggianti e felici con valigie al seguito… scambiandosi ancora mille e mille baci.

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 25 ottobre 2012: Diego discute con Martina, mentre Gianni polem...
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 16/11/12: Una nuova testimonianza su Cristian!
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Maggio 2013: Remo a Gemma, solo amici!
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Maggio 2014: E Luce sia!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273