Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/5/2013: Niente pace tra Angelo e Marialuisa

Trono overGiovedì 9 maggio 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Si parte con le sfide tra Antonio e Giuliano sul tema “Ridge per un giorno”, apre Antonio vestito da Anahi in completo gessato e giacca lunga, non piace molto a Tina; Giuliano fa da sé e indossa un abito scuro con dettagli in seta bordeaux.

La sfilata collettiva dal tema “Aperitivo al mare” , inizia da Lapo che si affida ad Anahi ma non convince del tutto; Antonio sostiene che le signore vogliano favorire Giuliano che ieri è uscito a cena con sei o sette di loro “ragazze” …; è la volta di Domenico che si veste da solo, pantalone bianco e camicia coloratissima, ottimi voti. Ernesto si reca da Anahi alla quale regala la consueta dose di complimenti, esibisce guizzanti muscoli e sfila in total white, stile coloniale; Emilio indossa jeans, camicia a quadretti e una elegante giacca millerighe, Anahi approva, anche la giuria femminile, anche se Barbara ed Elga si scontrano sulle sue scarpe. Nuova prova di Giuliano che ancora fa da solo, un golfino arancione è la chicca finale e le signore apprezzano; nasce un’ insurrezione in studio perché gli opinionisti e Antonio sostengono che lui si compra i voti con gentilezze e doni… (vedi cena ), ma si scopre essere stata offerta da una terza persona estranea, anche Bruna si dice stanca di essere chiamata in causa da Gianni, soprattutto visto che a cena con Giuliano lei non c’era; piccolo scontro anche fra lei e Gemma e nuova polemica fra Antonio ed Elga che vanno nel backstage per chiarirsi ma irrompe Giuliano… e la cosa infastidisce loro e non solo loro, Emilio lo rimprovera e Gianni lo bacchetta!

la classifica decreta il vincitore.

Inizia la sfilata delle donne dal tema “Mestieri di casa”, comincia Paola senza aiuto della stylist e piace a tutti tranne uno; Renata chiede aiuto ad Anahi e sfila con un coloratissimo grembiule; Elga non si rivolge (come d’abitudine) ad Anahi che consiglia niente tacchi, comodità ma non sciatteria… i giurati apprezzano molto, Tina la contesta ma le sue performances suscitano sempre vivaci polemiche; Rossella chiede l’intervento della stylist che le fa indossare un completo “maschile” , buoni voti ma i piedi nudi suscitano un vespaio; Bruna si veste da sola e la stilista non approva, i giurati danno voti medi, ma c’è il dieci di Remo; Barbara ci ha...

abituati a fare da sola, Anahi non vede nulla ma commenta la sua precedente prova (Sera in discoteca) quasi generosamente, oggi convince tutti tranne Antonio; Gemma si fa aiutare, i voti sono medio alti, tranne quello di Antonio; ma Elga e Barbara riaccendono una polemica; Karine si veste da sola, questa volta Anahi non apprezza molto… ma lei spiazza tutti con una “mise ” provocante e provocatoria! Ginevra si rivolge alla stylist prende buoni voti ma innesca una nuova polemica fra Giuliano e Antonio; Dina si veste da sola e la stylist critica i suoi indumenti, Antonio le dà un tre, secondo lei solo perché geloso di Giuliano che difende dalle accuse ricevute oggi, nonostante lui abbia detto alla redazione che la storia fra loro è finita; Dina dichiara che le dice cose diverse e vorrebbe che qualcuno di più autorevole gli desse lo stop! Antonio lo rimprovera perché per un voto gioca con i sentimenti di una persona. La conduttrice gli fa una domanda diretta “ti interessa ancora Dina?” e la sua risposta è definitiva NO! Maria (ospite) le fa notare che quando lui la chiama, dopo il suo negarsi, dovrebbe chiudere e basta! Giuliano la definisce “asociale”.

Con l’arrivo di Rosetta e Velia si cambia registro ma prima la classifica definisce le prossime sfide.

Si torna sulla vicenda Angelo/Marialuisa, al centro dello studio due sedie per loro, il racconto di lei farebbe pensare ad una riappacificazione ma dura poco perché subito dopo Marialuisa dice di averlo incontrato in un centro commerciale al braccio di una signora che lui ha definito la sua accompagnatrice a Canale 5… ma lei non ci crede ed entrambi si accusano, senza mezze misure, di mentire; Maria conferma che una persona lo accompagna sempre agli studi e Giuliano e Antonio confermano, così il figlio di Renata (che la accompagna sempre) conferma che questa signora sta con loro ad aspettare la fine della registrazione e lo definisce sempre “il signor Angelo”… dopo tanto litigare si conosce il nome della signora in questione e il nome conferma trattarsi della persona! Tina non sorvola e la accusa di voler uscire bene dalla storia solo perché lui non le interessa più, per Angelo non c’è possibilità di recupero, -meglio adesso che tra due mesi - conclude.

Dina ha versato lacrime per Giuliano che in pubblico dice di non volerla più, ma in privato afferma tutt’altro.

Incontro tardivo ma sembra fortunato quello tra Fausto e Angela che ballano insieme…

I saluti di Rosetta vanno al suo amico farmacista…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 ottobre 2012
Ragazzi e ragazze Anticipazioni – Registrazione del 2/10/12: L'indecisione di Nicola stanca qualcuno...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Febbraio 2014: Le duellanti: Barbara e Gemma

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273