Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Andrea e Claudia: il bacio

Andrea e Claudia: il bacioOggi, Giovedì 9 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Si passa ad Andrea e alla sua esterna con Gabriela, anzi incontro nei camerini alla fine della puntata scorsa: lei è arrabbiata con lui che poi si arrabbia a sua volta perché la ragazza gli dice solo ora che si è trasferita a vivere a Roma insieme a Guendalina, altra ex partecipante al programma e anche perché ha stretto amicizia con Francesca; a lui la cosa garba poco, aggiungendo che la fiducia nei suoi confronti è in calo; per Gabriela invece è in calo l’interesse di Andrea per lei e alla fine si allontana indispettita. In studio Andrea ribadisce che non è gli è piaciuto scoprire così certe cose, così come non gli sono mai piaciute certe sue “scenate”; nasce una discussione tra i due, quindi via alle immagini dell’esterna di Andrea con Stefania: Sushi in terrazza per i due, quando lui arriva si mostra come sempre...

piuttosto attratto da lei che parla delle “coalizioni” strette dalle sue rivali nei suoi confronti; Andrea non nasconde di sentire spesso il desiderio di baciarla e le prospetta l’ipotesi di un week end insieme; lei gli dice di si e poi lo saluta con un focoso bacio “a stampo”…

In studio Claudia appare molto colpita dall’ipotesi che Andrea vada a fare un week end con Stefania, che definisce irritante, volgare e ridicola oltre che “siliconata”, e minaccia quindi di andarsene; quindi è proprio la loro esterna ad andare in onda: lei si fa trovare in abito da sera nella semioscurità di un locale, intenta a suonare al piano le note iniziali di “Listen”, una canzone dal titolo significativo; Andrea sorride mentre lei si esibisce, ma deve poi ascoltare il suo sfogo: - lei (Stefania ndr) è tutta rifatta, non ha niente di suo! per cosa hai preso il colpo di fulmine…per il silicone? – quindi un giro di ballo sulle note dello stesso brano e le bocche si avvicinano sempre di più, fino a congiungersi, più volte….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Andrea e Raffaella
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2013: "L'eleganza alla mia età"
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Febbraio 2014: Piovono baci
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Febbraio 2014: Marco e Luca sul trono

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273