Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 7/5/2013: La scelta di Andrea!

La scelta di Andrea!Oggi, Martedì 7 Maggio 2013, come vi avevamo anticipato, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne con la scelta del tronista Andrea Offredi!!

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su quanto successo:

Andrea entra e non nasconde la sua agitazione che sorprende anche lui.

Maria annuncia la già avvenuta scelta di Eugenio (leggi qui) e un RVM ripercorre quei momenti, oggi lui e Francesca sono venuti in studio e sottolineano che sono insieme già da tre settimane! Ma ci sono anche le immagini che raccontano la tristezza e le lacrime di  Eleonora, accolta dall’amichevole abbraccio di Claudia; poi l’amaro sfogo in camerino con i suoi cari e pronuncia, a caldo, parole severe per lui; oggi torna in studio e fra lei ed Eugenio c’è un vivace scambio di battute, soprattutto gli rimprovera di avere sbagliato “percorso”, Eugenio  replica di non averle mai mentito, voleva conoscerla bene per essere sicuro della propria decisione, gli pareva sempre troppo controllata; Andrea gli replica che ha sbagliato a servirsi di questa caratteristica di Eleonora come spiegazione di non averla scelta. Eugenio chiede a Maria di poter fare un ballo con Francesca, ma suscita le veementi reazioni di Tina e Gianni che trovano sbagliata questa richiesta, soprattutto davanti ad Eleonora, parte la musica e Jack invita Eleonora!

Si avvicina il momento fatale…  entrano Stefania e Claudia, manca Gabriela, si procede a piccoli passi, come dice Maria e parte il video della penultima esterna fra lui e Stefania, Andrea va a trovarla a Desenzano del Garda, a casa sua, pranzano, camminano abbracciati, si baciano… una frase di Stefania irrita Claudia che non le manda a dire…

Penultima esterna di Andrea e Claudia: al mare al tramonto, un grande cuore tracciato sulla sabbia contiene candele, un piumone e Claudia che lo aspetta e gli legge una lettera, abbracci, e baci anche  fra loro.

Dopo queste esterne Andrea decide di fare la sua scelta e manda un videomessaggio a Claudia che non nasconde nè emozione nè timore; lo stesso fa con Stefania che però è felice...

della sua decisione.

Un’altro RVM racconta della volontà  di Andrea di eliminare Gabriela, la raggiunge in camerino e le comunica la sua esclusione, lei prima sembra reggere il colpo ma poi le lacrime scendono copiose…

Stefania ha portato con sè per questa giornata speciale due amiche, Claudia la mamma e la sorella – se ci dobbiamo fidanzare facciamolo per bene – dice ; Andrea ha voluto accanto a sè la bella mamma e le zie

L’ultima esterna di Andrea e Stefania avviene a cena in un elegante hotel, lei arriva smagliante e riceve il convinto apprezzamento del tronista che poi la bacia in un giardino “incantato” voluto per lei. Karina esprime inquietudine per quanto visto, le sembra chiara la sua scelta… e si scopre che fra i due c’è stata anche una breve gita in barca a Ostia…

L’ultima esterna di Claudia e Andrea si svolge all’aria aperta, a Trinità dei Monti con un gelato in mano fra le tante persone che li salutano, poi fontana di Trevi, infine una passeggiata sulla vespa che però Andrea ha qualche difficoltà a far partire i due ridono molto, lui le offre una rosa bianca, il giorno della scelta ne riceverà un’altra, se il colore cambierà vorrà dire che… ma poi arrivano le immagini della gita a Ostia…

Altre immagini raccontano come la due ragazze si sono preparate al giorno più importante, con quale abito arrivare al gran giorno? Infine i best moments di loro tre…

Arrivano le poltrone rosse a centro studio, Andrea è teso, prende posto, ringrazia a saluta tutti poi chiede di far entrare… Stefania, che non è la prescelta, lei è convinta che lui abbia scelto per compiacere il pubblico e se ne va. Claudia, ignara, entra con il volto scuro, lui le prende le mani e lei gliele affida - soprattutto se è l’ultima volta che te le dò – sussurra, Andrea ammette i  suoi tanti errori ma anche di avere scoperto che lei alla fine c’era sempre… le dà la famosa rosa (nascosta), lei toglie il cappuccio di seta e scopre…una rosa rossa, rossa come il loro nuovissimo amore!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 5 ottobre 2012: Forte lite tra Francesco e Teresanna
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Roberta è fidanzata?
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 14/1/13: Eugenio, Eleonora, Francesca e Andrea... fra lo...
Anticipazioni dettagliate sulla scelta di Aldo Palmeri

3 Commenti

  • Michela Patrizia MacNeil
    8 mag 2013 alle 01:36 | Rispondi

    Andrea e' proprio un bravissimo ragazzo! Complimenti alla nonna che l'ha cresciuto e ai genitori che gli hanno trasmesso i veri valori! Claudia e' sempre stata innamorata e se lo meritava! Felice per voi!

  • 8 mag 2013 alle 11:13 | Rispondi

    x me nn e interessato ne a claudia ne a stefania sceglie tanto x scegliere a claudia nn e mai stato interessato

  • Rosina Arabia
    9 mag 2013 alle 09:20 | Rispondi

    quest'anno il trono blu non è stato granchè hanno scelto tanto perchè dovevano farlo ma non certo perchè siano innamorati un trono scialbo

7 segnalazioni per questo articolo

I campi con * sono obbligatori