Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Maggio 2013: Barbara vince ancora

sfilata trono overOggi, Martedì 7 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Prosegue la sfilata sul tema “La febbre del sabato sera”Barbara ottiene voti eccellenti sfilando col suo abito “da concorso mondiale” e sfidando di conseguenza Anahi a dire che non è bello; ma Elga le dice che è quasi nuda, mentre secondo Gianni il suo abito sarebbe da invalidare per una sfilata del genere; interviene anche Maria che invita tutti a prendere le cose con più leggerezza e Barbara a scrollarsi di dosso l’idea che Anahi, ce l’abbia con lei o con chiunque altro.

Si va avanti con Rossella che si affida alla stylist che le dice: – dimostriamo che non hai bisogno di calze, semmai altri avrebbero bisogno della pancera! – e più tardi sfila in abito molto corto, grigio, con lustrini; voti alti per lei. Gemma va da Anahi e pensa a un vestito anni ’70, ma la stylist vuol...

puntare sulla normalità, quindi abito scuro, un po’ di trucco e via; in passerella Gemma è elegante quanto basta per raccogliere buoni voti, ma ecco scoppiare il caso Giuliano che “rimprovera” Maria di dare sempre la parola ad Antonio e mai a lui; la conduttrice spiega che è dal mixer che alzano le voci quando qualcuno prende la parola e poi ricorda a Giuliano che sono “solo” 4 anni che è qui… e di cose ne ha dette tante…

Si prosegue: Karine fa da sola e ottiene come sempre larghi consensi da Anahi, ma questa volta un po’ meno dalla giuria che non stravede per la sua ampia gonna nera con disegni e strass; Tina osserva che non è che uno si veste abitualmente così, ma Giuseppe, che sembra stia di nuovo frequentando Karine dice che lei si veste così anche per andare al supermercato.

La classifica finale vede Karine al 5° e ultimo posto, quindi Annamaria, Rossella, Gemma e infine Barbara, di nuovo prima e incoronata da Gianni!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/1/14: L'"agguato sentimentale" di Antonio
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Gennaio 2014: Antonio e Colomba: the end
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Febbraio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Gennaio 2015: A volte ritornano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273