Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Maggio 2013

sfilata: “La febbre del sabato sera” Oggi, martedì 7 Maggio 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riprende con la sfilata “La febbre del sabato sera” ieri eravamo rimaste ad Annamaria che sfilava con un completo rosso fiammante ma raccogliendo una votazione modesta e Barbara in passerella con una scintillante tuta in lurex blu notte, con spacchi lungo le gambe… ma Elga la contesta…

Oggi si ricomincia con Rossella che, come fa spesso, si rivolge ad Anahi e sfila con un microabito luccicante e giacchina, voti alti, ma Tina contesta la stylist;...

anche Gemma va da Anahi che sceglie per lei un elegante tubino nero, le frutta voti alti.

Giuliano si è lamentato con la redazione perchè Maria farebbe parlare Antonio ma non apriva il suo microfono quando voleva difendere Barbara in lacrime per Guido… Maria chiarisce la questione! Sono scintille fra Antonio e Giuliano.

Karine chiude la sfilata avendo fatto tutto da sola come sempre, riceve il consueto apprezzamento della stylist ma non lo stesso esito dai giurati, Giuliano è il più severo ma anche Tina non apprezza e critica, Giuseppe che la difende!

Arriva la classifica… Chi sarà la vincitrice? A dopo, per tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Aprile 2013: Temporale su Guido e Barbara
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Maggio 2013: Giuliano vince la sfida
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Ottobre 2013: Il ritorno di Guido
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273