Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2013: La rivincita delle sfidanti

"A cena dai suoi"

Oggi, Lunedì 6 Maggio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si comincia la settimana dalle sfide tra le signore, sul tema “A cena dai suoi”; la prima sfida è quella lanciata da Elga a Barbara: la prima fa come sempre da sola e sfila con un abito sobrio, quasi fin troppa secondo alcuni che giudicano il vestito blu con bottoni “castigato” oppure, secondo Tina, simile a un camice da lavoro. Barbara fa da sola a sua volta e in questa occasione sfila in pantaloni, camicina bianca e giacchino traforato e vince a mani basse, ma il voto di Antonio per Elga attira su di lui le dure critiche di Tina che lo accusa di “partigianeria”.

Rossella ha sfidato Paola, quindi si reca da Anahi e insieme a lei decide di puntare anch’essa sulla sobrietà; sfila quindi in camicetta rosa chiaro e gonna nera con chiusura lampo posteriore; secondo Elga e Tina, quella lampo messa lì è di cattivo gusto e Tina si arrabbia con Domenico perché secondo lei difende Rossella sempre e comunque: – se gli dà 10 gli spacco la paletta in testa! – esclama, ma in questo caso si tratta di votare un nome o l’altro. Paola fa da sola e sfila con un vestito che ricorda gli anni 60, bianco e nero a righine orizzontali, ma dopo la votazione si...

deve arrendere per appena un punto a Rossella; Tina contesta il verdetto e lo stesso Domenico sorprende tutti avendo votato in questo caso per Paola…

Gemma ha sfidato Bruna ed entrambe si dicono determinate a vincere; Gemma si fa aiutare da Anahi e sceglie un coloratissimo vestitino per il quale riceve numerosi apprezzamenti; Bruna fa da sola e la stylist che commenta: – finalmente Bruna ha cominciato a capire che si deve coprire, bello il suo gessato, i genitori di lui la accetteranno…forse…- ; Bruna sfila quindi in abito gessato chiaro, ma la giuria maschile premia Gemma.

Karine ha sfidato Dina e oggi scende in passerella in elegante completo quasi maschile e molto chic, un po’ da manager, e Domenico si spertica in lodi per lei. Dina fa da sola e sfila in abito azzurro ma si capisce subito che per lei sarà dura e in effetti Karine stravince, ma Giuliano contesta: - a cena dai miei porterei cento volte Dina, non Karine!

Le sfide sono dunque terminate e questa è la classifica aggiornata delle prime cinque: 1° Annamaria, 2° Barbara, 3° Gemma, 4° Rossella e 5° Karine; quindi si passa alla nuova sfilata dal tema “La febbre del sabato sera” e la prima a cimentarsi nella prova è Annamaria che chiede consulto ad Anahi e sfila in completo rosso ottenendo voti non molto alti.

Barbara fa da sola e sfila in abito verde scuro, aderente e luccicante, con spacchi laterali sulle gambe…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Aprile 2013: Fine della storia fra Rossella e Renato
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/1/14: L'"agguato sentimentale" di Antonio
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 31 Marzo 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Giugno 2014: Il pentimento di Cristian

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273